Che Italia! - Il Blog per persone libere intelligenti e intellettualmente oneste (e presuntuose!)... e che per tutto questo non conta un cazzo!
« Precedenti Successivi »
 

Su Rai 1 l'apologia del '68... pagata con le tasse di tutti gli italiani

L'egemonia culturale della sinistra italiana sul resto del Paese continua.Stasera su Rai1 filmone su quanto è stato bello e quanto erano bravi i sessantottini (e ovviamente... messaggino subliminale... quanto sono belle oggi tutte, ma proprio tutte, le conseguenze del "68").Benvenuti nella libera Italia: dove una sola parte politica si può permettere di far sorbire al…
 

Ce un giudice a Roma.

E' notizia di ieri che la Corte d'Appello di Roma ha assolto una donna che aveva ammazzato il marito.La Corte dopo aver provato le persecuzioni subite dalla donna, ha accolto la tesi della leggittima difesa.Questi sono i magistrati che mi piaccioni! Concreti, scevri dalle ipocrisie, non ipocriti, non ideologizzati... in una parola ONESTI!Bene!    …
 

O tutti o nessuno

La trasmissione di sinistra In Onda (ridicola la presenza del giornalista di dx... O non di sx ... Nicola Porro: che non influisce mininamente sulla natura e sul sapore della trasmissione) questa sera ha dato spazio ai neo fascisti.Per metterli in ridicolo (giustamente) la regia ha continuato a rimandare le immagini di gente  furbissima che…
 

AVANTI UN ALTRO...

Dopo Mani pulite (Operazione giudiziaria che ha portato alla scomparsa di tutti i partiti tranne uno)Dopo Abu Omar (10 agenti cia + qualche italiano, condannati per aver provato a difendere la Democrazia dal terrorismo islamico)Dopo l'Ilva (la più grande acciaieria dell'Europa, pari a qualche punto percentuale del pil nazionale, rischia di chiudere lasciando senza stipendio…
 

SENTENZA L'AQUILA

Dai che a furia di figure di merda anche il  resto del mondo capisce che tipo di giudici abbiamo in Italia.Resta da capire quanto tempo, soldi e gente in galera ci vorranno ancora perchè qualcosa cambi  
 

SCHETTINO: SALGA A BORDO... SALGA A BORDO UN CAZZO!

Come è solito è bene andare contorcorrente anche in questo caso (a proposito... tanto per andare controcorrente... e per restituire in po' di verità ai fatti che accadono... io nella vicenda del bambino "rapito" davanti alla scuola sto al 100% con la polizia: che non ha fatto nulla ma proprio nulla di male).Passiamo a Schettino.Se…
 

FEMMINICIDIO: LE DONNE IMPARINO AD UCCIDERE

Ero in debito di un post sulle donne.Eccolo.Sono mesi che gli omicidi di donne ad opera di uomini hanno subito un'escalation.Subito frotte di femministe isteriche e frustrate hanno tirato in ballo la grande bufala del  femminicidio: come se gli uomini uccidessero le donne solo e soltanto perchè tali... donne appunto.In realtà in Italia gli uomini…
 

Un tarlucco inaspettato

Quinta colonna.Credevo che Del Debbio fosse una persona intelligente.Che dire di uno che è convinto che in Italia il federalismo non solo c'è stato ma ha pure fallito?!Che è un tarlucco!
 

ANTISEMITI e ANTIAMERICANI. ECCO I COMUNISTI CHE NON VOGLIONO RENZI A CAPO DEL PD

Antisemiti e antiamericani.Questo sono i rappresentanti della sinistra italiana che si vanta di essere democratica... ma che è rimasta semplicemente e tristemente comunista.Basta vedere la velata accusa lanciata attraverso rumors interno al partito democratico a Matteo Renzi, candidato alle primarie del Partito democratico (Ugo Sposetti, ex tesoriere del Pd, ha detto che prende soldi dall'estero...…
 

PRIMARIE PD: ECCO LE REGOLE PER IMPEDIRE LE INFILTRAZIONI DEI NON COMUNISTI

Bersani e tutto l'establishment degli ex comunisti del Pd ha deciso di blindare le Primarie per evitare che Renzi stravincaEcco allora alcune regole che i sinistri potrebbero introdurre nel loro ondivago Statuto per evitare gli infiltrati di destra... e il disastro politico - Possono votare solo comunisti certificati, di vecchia data, ben noti alla società…
 

« Precedenti Successivi »