Creato da silvy_magics il 05/12/2007
 

la vita..che magia!!

il periodo più bello e più magico della mia vita grazie a te...privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono dalla musica(O. Welles)

 

 

« Messaggio #217vorrei... »

test

Post n°218 pubblicato il 14 Novembre 2008 da silvy_magics

Non sono molto per i test, ma questo mi è piaciuto particolarmente e l'ho copiato dal blog di dolce_Kry... grazie per avermi permesso di copiarlo!

1. Cosa hai come sfondo del tuo cellulare? I miei 2 amori  
2. Guardi più tv o ascolti la musica? ascolto musica
3. La tua stagione preferita? Tutte perché sono diverse ognuna dall’altra
4. Cosa ti fa più paura? perdere il mio amore
5. L'ultima volta che hai pianto? Ieri sera
6. Giorno o notte? Giorno e notte

7. Cosa vorresti dimenticare del tuo passato?  niente
8. Sei innamorato/a di qualcuno? certo
9. Alcune cose che odi di te: i piedi, essere lunatica, essere gelosa, ansiosa….
10. La parola che dici più spesso: magia 
11. Cosa ti piace più fare? Assistere agli spettacoli del mio amore e poi ovviamente fare l’amore con lui
12. Hai qualche progetto per il futuro? Certo, molti
13. La tua vita? È magica
14. Dove vorresti andare in questo momento? A casa e poi partire per un lungo viaggio con il mio Amore e Giovanni.
15. Tu vuoi fare una cosa. se non hai voglia di farla però ci tieni, cosa fai? Ci penso
16. Sei buono/a o cattivo/a?: “buono”
17. Le cose a cui tieni di più: il mio amore, le nostre cose magiche, ogni singolo biglietto che mi hai lasciato…. Tutto quello che riguarda noi 2.

18. Le cose che ti fanno più soffrire: le bugie, essere delusa… e altre cose!
19. Le cose che ti fanno più piacere: ogni singolo momento con il mio amore
20. Quanto pesi? … kg
21. Quanto sei alta? 1.73
22. Di solito a che ora vai a letto? tardissimo
23. La cosa a cui pensi più spesso?: al mio amore
24. Cosa stai facendo in questo momento? Rispondo al test!
25. Sei scatenato/a o calmo/a?: dipende
26. Il tuo passato: triste fino al 13 giugno 2007
27. Cosa fai quando sei in casa? Accendo il mio mac, sto con il mio amore, cucino x lui, mi riposo… vivo!
28. E quando sei fuori?: vivo
29. La cosa più insopportabile: essere gelosa
30. La musica che ascolti di recente: la mia playlist dell’iphone

31. La tua fissa del momento:Baglioni
32. Colori preferiti: rosa

33. Delle cose che non capirai mai: …. bho
34. Quando sei depresso/a lo dici ai tuoi:il mio amore mi capisce al volo!
35. E cosa fai quando lo sei?: piango

36. Come descriveresti questo periodo?: un po’ strano…
37. La cosa che ti fa più schifo:  il formaggio e i serpenti
38. La cosa che fai più spesso durante la giornata: mandare sms al mio amore
39. Rispondi a questa domanda:  ???
40. E rispondi!: è??
41. Dei giorni importanti per te durante l'anno:il compleanno del mio amore, il compleanno di Giovanni, il mio…. E poi giorno al suo fianco.
42. Di cosa vai fiero/a?: di tutto di me!
43. La tua descrizione: gelosa, lunatica, stronzina, dolce, altruista…
44. Delle cose che prima amavi ma adesso odi: mha
45. Delle cose che prima odiavi ma adesso ami: mha
46. Il motivo: mha
47. Ogni quanto ti accorgi di cambiare?: non cambio!
48. Ti sei mai paragonato/a ad un personaggio di un fumetto?: bho
49. Il tuo modo di vestire: dipende dalle occasioni
50. Parlando di fantasia: in che contesto?
51. Hai mai odiato qualcuno?: forse si
52. Se qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Chiedo spiegazioni

53. Si sono mai rotte delle tue amicizie?: si
54. Hai qualche spasimante?: assolutamente no
55. Ti sono mai arrivati sms sconci?: no
56. Se sì: ti hanno fatto piacere?:
57. Hai mai ricevuto dei fiori?: si
58. Se sì: in che occasione: compleanno, a sorpresa, il primo giorno di convivenza…
59. Si è mai realizzato un tuo sogno?: si
60. Cosa pensi la mattina appena ti svegli?: se riuscirò a farlo felice e a stupirlo durante la giornata
61. E quando vai a dormire? Al mio amore
62. Una cosa che hai fatto e non faresti più: far soffrire la mamma
63. Ti hanno mai dedicato una canzone? si
64. Per le ragazze: tanga o slip?: tanga
65. Per i ragazzi: boxer o slip?: boxer
66. Sei dolce?: molto

67. Sei sognatore/trice?: molto
68. Se sì: cosa sogni spesso?: una famiglia
69. Doccia o bagno?: bagno e doccia
70. Preferisci pensare al passato, futuro o presente?: futuro e presente e passato
71. Cosa ne pensi di questo test?: quante domande
72. Lo rifaresti in futuro?: perché?!
73. Bene, è finito, saluta: Magiciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

I don’t know where I
stand with you and I
don’t know what I
mean to you all I know
is everytime I think of
you all I wanna do
is be with you.

 

... in ogni istante resterai
INDIMENTICABILE...

 

...L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere...

 

AMORE

"dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare mai del mio amore"

(W. Shakespeare)

 

"La felicità non è avere quello che si desidera,
ma desiderare quello che si ha."

(O. Wilde)

 

SPERANZA

"Nulla dovrebbe essere oltre la speranza.
La vita è una speranza"
(Oscar Wilde)

 
"L'arte è una passione"
(O. Wilde)
 

I MIEI LINK PREFERITI

"chi ha paura di sognare è destinato a morire"

(Bob Marley)

 

VIVO PERCHè TI AMO...

"Prima di amare, non ho mai vissuto pienamente"

(E. Dickinson)

 

La felicità è amore, nient'altro.

Hermann Hesse

 

LE COSE PIù BELLE CAPITANO...

Spesso le cose più belle nascono quando meno le si aspetta, quando non si crede che possano più arrivare. Quando non le si desidera quasi più per paura di rimanere delusi.
Poi finisce che dove era deserto
spunta un'emozione, dove era buio si sprigiona una luce.
Ti accorgi che
qualcosa di bello è capitato, ti accorgi che sorridi.
Ti accorgi che non fa più tanto freddo, che c'è ancora calore nel tuo cuore.

Grazie luce del mio cuore per essere così importante per me...

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20