Creato da: chepazzaidea il 24/08/2005
.....perchè tutti imparino ad amare e soffrire.

immagine

                

        Porta ad ogni cuore 

      l'amore misericordioso

                 di Gesù

             immagine

 
     immagine
 

immagine

immaginewidth:200px;

immagine

immaginewidth:200px;

 

  

 

 

 

  

 

Area personale

 
 

 

 

Ultime visite al Blog

newsecopythejumpingCichinPacekvinceruclarisse.bisceglieredross62donSaverioGoglialaurabiasiolofernanda1967ElyStormberto.ozsax104giuseppetriscila.cozzasciabbicaet
 
 

      

 

 

    

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« STIMMATE DI S. FRANCESCOS. GENNARO »

XXV DOMENICA

Post n°1357 pubblicato il 18 Settembre 2011 da chepazzaidea
 

XXV DOMENICA

 

 

 

 

Gesù, ancora una volta, con le Sue parole, ci offre la salvezza… magari all’ultima ora.

Il profeta Isaia, nella prima lettura (55,6-7) ci dice: “Cercate il Signore, mentre si fa trovare, invocatelo, mentre è vicino. L’empio abbandoni la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri; ritorni al Signore che avrà misericordia di lui e al nostro Dio che largamente perdona”.

San Paolo, nella seconda lettura ai Filippési (1,20c) scrive quelle belle parole: “Cristo sarà glorificato nel mio corpo, sia che io viva sia che io muoia”… e si affida alla volontà di Dio.

Affidiamoci anche noi alla volontà del Padre … e invochiamo Gesù, il nostro Signore, affinché perdoni le nostre colpe e ci conduca nel Suo Regno di pace e di amore.

 

 

 

Mio dolcissimo Salvatore,

giacché voi scendete dal cielo

per venire nell’anima mia,

deh fate colla grazia vostra

ch’ella diventi vostro giardino,

acciocché possiate raccogliere

i gigli e i frutti a voi graditi.

Perdonatemi,

se io vi ho offeso: accoglietemi,

se vi ho lasciato,

ora che pentito a voi ritorno.

Datemi quella purità

che da me bramate.

Datemi la forza

a fare quello che da me volete.

Concedetemi il vostro vero amore,

e così sarete compiaciuto.

Io vi sacrifico tutte le mie inclinazioni,

e desidero e voglio a voi piacere.

Amen

 

Fate anche vostra questa preghiera.

 

 

 

Buona   domenica

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963