Creato da: chepazzaidea il 24/08/2005
.....perchè tutti imparino ad amare e soffrire.

immagine

                

        Porta ad ogni cuore 

      l'amore misericordioso

                 di Gesù

             immagine

 
     immagine
 

immagine

immaginewidth:200px;

immagine

immaginewidth:200px;

 

  

 

 

 

  

 

Area personale

 
 

 

 

Ultime visite al Blog

newsecopythejumpingCichinPacekvinceruclarisse.bisceglieredross62donSaverioGoglialaurabiasiolofernanda1967ElyStormberto.ozsax104giuseppetriscila.cozzasciabbicaet
 
 

      

 

 

    

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« II Domenica di Pasqua de...Preghiera »

III Domenica di Pasqua

Post n°1426 pubblicato il 22 Aprile 2012 da chepazzaidea
 

III  Domenica di  PASQUA

 

 

 

 

 

La prima Lettura di oggi ci invita al pentimento, alla conversione…

Il Signore  dice: Figliuolo, quanto più puoi uscire da te altrettanto potrai entrare in me. Come il non desiderar nulla al di fuori forma la pace al di dentro, così l’abbondare interiormente sé medesimo, forma l’unione con Dio. Io voglio che tu impari la perfetta abnegazione di te, onde tu sappia rassegnarti al mio volere senza contraddizione e lamento.

Seguimi: io sono la Via, la Verità e la Vita. Senza una via non si cammina, senza la verità non si conosce, senza la vita non si vive.

Io sono la Via che tu devi seguire, la Verità a cui devi credere, la Vita che devi sperare. Se tu starai nella mia via conoscerai la verità; e la verità ti farà salvo e conseguirai la vita eterna. Se vuoi entrare nella vita osserva i comandamenti (Seconda Lettura)… Figliuolo… tu sarai beato se le metterai in pratica. Chi ha ricevuto i miei comandamenti e li osserva, quegli è che mi ama; ed io amerò lui e gli manifesterò me stesso: e lo farò seder meco nel regno del Padre mio.

 

Fratelli, cerchiamo con tutte le nostre forze di comprendere le Scritture e crediamo che Gesù è il nostro Salvatore,  il nostro cuore arderà di meraviglie. Soffochiamo le tristezze del mondo con l’Amore che ci viene dato dal Cielo. Pazientemente sopportiamo tutte le avversità che ci vengono dall’ingiustizia degli uomini e affidiamo tutto al Signore, il nostro avvocato. Poniamo nelle mani del Cristo Risorto le nostre speranze e diciamogli con cuore sincero: “Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto”.

 

 

 

BUONA   DOMENICA  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963