Creato da: chepazzaidea il 24/08/2005
.....perchè tutti imparino ad amare e soffrire.

immagine

                

        Porta ad ogni cuore 

      l'amore misericordioso

                 di Gesù

             immagine

 
     immagine
 

immagine

immaginewidth:200px;

immagine

immaginewidth:200px;

 

  

 

 

 

  

 

Area personale

 
 

 

 

Ultime visite al Blog

emanuela_mancusonewsecopythejumpingCichinPacekvinceruclarisse.bisceglieredross62donSaverioGoglialaurabiasiolofernanda1967ElyStormberto.ozsax104giuseppetriscila.cozza
 
 

      

 

 

    

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultimi commenti

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« ss. Arcangeli Michele, G...Angelo mio »

Santa Teresa di Gesù Bambino

Post n°1049 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da chepazzaidea
 

 

La  mia  gioia!


Vi sono delle anime sulla terra

che cercano invano la felicità

ma per me è tutto il contrario

la gioia si trova nel cuore

questa gioia non è effimera

mi appartiene per sempre

come una rosa primaverile

mi sorride ogni giorno.


Sono davvero fin troppo felice,

faccio sempre ciò che voglio...

Come potrei non essere allegra e

non mostrare la mia gaiezza?...

La mia gioia è di amare la sofferenza,

sorrido versando lacrime,

accetto con riconoscenza

le spine miste ai fiori.


Quando il Cielo azzurro diventa scuro

e sembra abbandonarmi,

la mia gioia è di restare nell'ombra

di nascondermi, abbassarmi.

La mia gioia, è la Volontà Santa

di Gesù mio unico amore

così vivo senza alcun timore

amo la notte quanto il giorno.

La mia gioia è di restare piccola

così quando inciampo in cammino

posso rialzarmi subito

e Gesù mi prende per mano

allora colmandolo di carezze

gli dico che Egli è tutto per me

e raddoppio le tenerezze

quando si nasconde alla mia fede.


Se talvolta verso delle lacrime

la mia gioia è di nasconderle bene.

Oh! Che fascino ha la sofferenza

quando si sa velarla di fiori!

Voglio ben soffrire senza dirlo

perché Gesù sia consolato

la mia gioia è di vederlo sorridere

quando il mio cuore è in esilio...


La mia gioia è di lottare senza sosta

per generare delle anime sante

è col cuore ardente di tenerezza

che posso ripetere a Gesù:

<<Per te, mio Divino fratellino

<<Sono felice di soffrire

<< La mia sola gioia su questa terra

<< E' di poterti rallegrare.

<<Ancora a lungo voglio vivere

<<Signore, se è questo il tuo desiderio

<<In cielo vorrei seguirti

<<Se ciò ti facesse piacere.

<<L'amore, questo fuoco della Patria

<<Non cessa di consumarmi

<<La vita o la morte, che importa?

<<Gesù, la mia gioia è di amarti!>>


21 gennaio 1897 (PN 45)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963