Creato da: chepazzaidea il 24/08/2005
.....perchè tutti imparino ad amare e soffrire.

immagine

                

        Porta ad ogni cuore 

      l'amore misericordioso

                 di Gesù

             immagine

 
     immagine
 

immagine

immaginewidth:200px;

immagine

immaginewidth:200px;

 

  

 

 

 

  

 

Area personale

 
 

 

 

Ultime visite al Blog

emanuela_mancusonewsecopythejumpingCichinPacekvinceruclarisse.bisceglieredross62donSaverioGoglialaurabiasiolofernanda1967ElyStormberto.ozsax104giuseppetriscila.cozza
 
 

      

 

 

    

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultimi commenti

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Coversione di S.PaoloLe Beatitudini »

S. Tommaso D'Aquino

Post n°1271 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da chepazzaidea
 

L’ Eucaristia era la Sua Fonte di Luce

 

 

Orazione di S. Tommaso D’Aquino

Dopo la Comunione

 

 

 

Vi ringrazio,

o Padre onnipotente ed eterno Dio,

di esservi degnato di pascere me

peccatore ed indegno vostro servo

del prezioso corpo e sangue

del Figliuol vostro e Signore nostro Gesù Cristo;

vi prego che questa santa comunione

non mi sia una nuova colpa a castigo,

ma piuttosto una intercessione salutare

ad ottenere perdono,

mi serva a distruzione di tutt’i vizi

e ad accrescere di carità perfetta

in tutte le potenze del mio spirito,

e sopra tutto mi aiuti ad unirmi con voi,

unico e vero Dio,

e a compire fedelmente e felicemente

nella vostra grazia i miei giorni.

E allora, deh! buon Padre,

piacciavi condurmi

a quel convito ineffabile del paradiso,

dove voi col medesimo vostro Figliuolo

e con lo Spirito Santo

siete ai vostri eletti vera luce,

piena consolazione,

eterno gaudio e perfetta felicità.

O miei dolcissimi amori, Gesù e Maria,

per voi io patisca,

per voi io muoia;

sia tutto vostro e niente mio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963