cherubinoo - ...
« Precedenti Successivi »
 

.

 Chiudo la voglianel palmo della manolegando gocce alle piume.Bagno il piacere di questa nottenelle labbra di miele intrisoe nell'ombra sentoil tuo alito contro.  
 

.

 oh..si le ali ce le haie pure l'appetito!!;)  
 

21 Novembre

 Dentro le poesie c'è semprela rugiada sulle fogliele lacrime nel cielole stelle, il gelo e le notti buie.Ma non in questa :)qui ci sei TUconi tuoi occhi gioiosie il tuo sorriso contagiosola tua immensa voglia di vitae quella irrinunciabile nei sogni.Le tue mani son di zuccheroe carezzano come il sole.Il tuo cuore è fuoco puroe…
 

.

 C'è il mio Amore ricamatosull'orlo dell'animasinuoso e traboccantegrida e trema sull'orlo della boccariempie il calice di festoso desioed ebbro giace nel cielo dei tuoi occhi.  
 

.

   La magia incanta tutte le fate
 

.

   Ho ali per volarenell'incanto dei versiHo pennelli per dipingerela luna nelle notti buie.Ho scritte sulla pellestrofe stonateda cantare in silenzioHo il tuo caloreuna sciarpa al colloa tenermi stretta ai sogni.  
 

.

   Solo magianiente altro. 
 

.

 ..se mi dici stringiio non ti sfioro..se mi dici bagnaio non t'immergo..se mi dici amaio in te mi perdo.    
 

.

   Il mondo fini' in un giornola lingua di fuoco dette vita al rogoaprendo il cielo all'odore dell'amore.Il caldo sentire prese possessocon raggi roventi penetrandosenza clemenza quell'essere muto.Solo il canto dell'amplessofluisce nel ventredove arso ormai è il cuore.  
 

.

 Il nudo stuporerapisce il volo d'estasidi un angelo imperfettoCuore e bocca fremonoper sentirne il saporeIl tatto fende il respiroaccarezzando un letto di piumenon è la vergogna che imprigiona la ragione.
 

« Precedenti Successivi »