Creato da chevalierdelalune il 19/11/2009

LIFE IN PICS

Tutto ciò che un cavaliere ha scorto al sorgere della luna

 

« IL CONTRATTO... RB-CHEVALIERNOTTE »

LA VITA FACILE...

Post n°50 pubblicato il 31 Luglio 2011 da chevalierdelalune

Stasera sono stato al bar, dopo tanto tempo ho rivisto un amico, ho i capelli lunghi ultimamente li ho lasciati crescere, adesso somiglio un pò di più a Pierfrancesco Favino, ho un semifungo per capello, sono andato in città e ho comprato 5 dvd, tra cui La vita facile con Favino e Accorsi, lo sto guardando adesso, è un sorriso in questa giornata, forse la tensione mi ha divorato per il nervosismo accumulato o forse non è proprio così, in ogni caso, non sono riuscito quasi a mangiare per quanto avevo e ho contorto lo stomaco, in tutti questi anni mi sono reso conto di aver sempre combattuto per quello che ho sempre pensato fosse il meglio, per alleggerire i pensieri di chi mi stava vicino, per risolvere ogni situazione che mi si è presentata, le ho risolte ma non mi sono accorto che le persone che ho vicino fanno di tutto per distruggere ogni mio gesto... e questo sinceramente mi dispiace... sono come Don Chisciotte... ma i mulini a vento io li avevo vinti...

Foto di chevalierdelalune

Mi fai compagnia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chevalierdelalunevita.perezvenerev.sDJ_PonhzilubopoPrivate.Lettersalphabethaabella63enzo.achillepsicologiaforensepoket_coffeebd_mas1deteriora_sequorania77kissmehere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963