Creato da chevalierdelalune il 19/11/2009

LIFE IN PICS

Tutto ciò che un cavaliere ha scorto al sorgere della luna

 

« A CORTO D'IDEE?MAMMA... »

DAVVERO...

Post n°57 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da chevalierdelalune

Spesso mi chiedo quali sono i tuoi pensieri, quelli che non ti aspetti, quelli che compaiono e ti spiazzano, spesso me lo chiedo perchè è come se ci fossero attimi in cui li sento, piccoli per l'amor del cielo, ma sono lì... Poco fa immaginavo il mio petto nudo sfiorare il tuo, sdraiato quasi su di te... lo so che non si deve, ma ogni tanto posso, è bello, sento il tuo odore, sapessi quanto è buono il sapore della tua pelle, è dolce, o forse sarà che sono io che ho fame, chi lo sa...

Io? Si DAVVERO.

Foto di chevalierdelalune

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezchevalierdelalunevenerev.sDJ_PonhzilubopoPrivate.Lettersalphabethaabella63enzo.achillepsicologiaforensepoket_coffeebd_mas1deteriora_sequorania77kissmehere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963