Creato da angela703 il 08/07/2008

IL RISPETTO'''''

IL SILENZIO E'D'ORO''

 

« ♥serena notte amica mia...tvb »

SE IL CUOTE POTESSE.PARLARE.

Post n°2451 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da angela703

o.Se il mio cuore potesse parlare,

quante cose avrebbe da dire,

ti narrerebbe di passioni profonde, sentimenti sinceri,

perché tu lo sai, egli non sa cosa vuol dire mentire,

non conosce ragione,

non cerca ricchezza,

a lui basta anche solo una languida carezza.

Quello per cui vive, batte e combatte,

è qualcosa che va ben oltre ogni illusione.

Quello che lui cerca e ricerca con forza incessante,

è un sentimento vero, profondo, vibrante,

per cui ogni cosa è disposto a sacrificare,

per quell’irruenta, incontenibile, voglia d’amare.

Voglia d’amare e di essere amato,

ma quante volte è stato ingannato,

deriso, usato, umiliato,

quanto dolore, furore ha provato,

quante volte è stato spezzato,

molte volte l’ho sentito ferito,

ma non l’ho mai visto sconfitto.

In lui non c’è posto per il disprezzo,

non serba rancore, non brama vendetta,

anche se a volte ciò che gli resta è soltanto tanta amarezza.

Tutto questo però non l’ha cambiato, non l’ha inaridito,

è sempre rimasto lo stesso,

anzi ogni volta il suo pulsare si è fatto più intenso,

ed io ho continuato a sentirlo, a seguirlo,

perché è dal mio piccolo cuore che scaturisce ogni mio sentimento,

senza di esso non esiste emozione.

In ogni cosa che penso, che dico o che faccio,

in ogni mio singolo gesto, c’è sempre del mio cuore il riflesso.

Ah, se lo lasciassi fare, ogni cosa lui saprebbe trasformare,

ed ogni mio sogno diverrebbe realtà,

e la realtà un sogno bellissimo da cui nessuno mi potrebbe svegliare.

Ah, se il mio cuore potesse parlare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Ciao, buon inizio settimana .
Inviato da: AngelaUrgese2012
il 25/08/2014 alle 18:14
 
ciao Lucia,qui ci siamo conosciute anche se solo...
Inviato da: ghighi1961
il 17/01/2014 alle 14:23
 
Ciao Lucia dolce amica ..
Inviato da: cinnarella_2008
il 17/01/2014 alle 12:27
 
auguriii luciaaa
Inviato da: merig2
il 13/06/2012 alle 19:31
 
Grazie Mik...Sei unico...
Inviato da: angela703
il 13/06/2012 alle 15:20
 
 

CIAO

Un grazie di cuore anche a te, navigatore sconosciuto o meno...

grazie per esserti fermato, seppure per un attimo...seppure per caso...a visitare il mio blog..

counter

L'immagine “http://banners.wunderground.com/weathersticker/gizmotimetemp_metric/language/www/global/stations/16244.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.http://www.chiesadisanvito.it/mt2.jpg S.Francesco...

.


.


Image and video hosting by TinyPic   

 

AMICIZIA

 

PREMIO PER UN AMICIZIA SPECIALE.....
 il 01 Febbraio 2011 da azzurrocielo4

.Santo Graal

Cos’è l’amicizia?

L’amicizia è affetto vivo e reciproco tra due persone

Fiducia e intesa reciproca

Condivisione di segreti e complicità

Poter sempre e comunque contare sull’altro

Un sorriso al momento giusto

Condividere gioie e dolori

Capirsi con uno sguardo:-))

 

GRAZIE ALBA X LA TUA AMICIZIA'

  


evelina55


Foto di raggiodiluce1974DONO ..

Image and video hosting by TinyPic

Foto di meryalipervolare PER LA TUA AMICIZIA.....

.

 

MIO MONDO

Foto di raggiodiluce1974DONO ...

IL MIO MONDO BLOGDONO

.  ..


PREMIO 

 

Image and video hosting by TinyPic 


 

PREMIO DIPLOMA ARTE.CRETIVA.GRAFICA.

Il premio riconosce ad ogni blogger,
la qualità di avere un blog eccellente,
e di essere socievole.

Inoltre riconosce : Creatività....Arte...Grafica...


    
 

.Foto di amicadeltuoangeloFoto di Dolce501

Foto di meryalipervolare           P.        IMPRONTA

Dono dell'Amicizia

A R C O B A L E N O 

 

PREMIO AMICIZIA GRAZ.

maghetta2008

LUCIA 164

ANGELO DELL AMICIZIA
DONO

Foto di angemarchesFoto di giusy.soleamico

,

GRAZIE DI CUORE A

GARDENIA 

PER QUESTO DONO



.

 


 

CIAOOOOOOOOOO


 

 

Image and video hosting by TinyPic 


 

PREMIO DIPLOMA ARTE.CRETIVA.GRAFICA.

Il premio riconosce ad ogni blogger,
la qualità di avere un blog eccellente,
e di essere socievole.

Inoltre riconosce : Creatività....Arte...Grafica...

 

PREMIO 

 

PREMI X BRILL. GRAZI

Image and video hosting by TinyPicFoto di amicadeltuoangelo emoticon

evelina55

S.Agostino ci ricorda:
 O DIO dammi la serenità'
 di accettare le cose che posso cambiare,
 il coraggio di cambiare
le cose che posso cambiare,
 e la forza di distinguerle l'une dalle altre
   

Foto di desmowoman  Foto di Dolce501 Foto di raggiodiluce1974Foto di meryalipervolareFoto di Pattivis

 

PREMI DI RICONOSCIMENTO,GRAZIE A TUTTI

Foto di azzurrocielo4

 PremioCreativitàOriginalitàmargin: 0px auto 10px; display: block; width: 122px; height: 240px; text-align: center;.

Foto di michelepet.Foto di desmowoman

UN PICCOLO DONO

DONO DELL'AMICIZIA...

IL

 

MIO BLOG.

GESU' E' SEMPRE CON NOI!
 

 

*****S

ANAISO5

 per questo riconoscimento!

 

 


 



dono: della carissima"


 

  
 Foto di michelepetFoto di desmowoman



Foto di gardeniagardenia Foto di amicadeltuoangelo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angela703
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: PO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963