Creato da chiamare_2009 il 16/03/2009
chiamare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445la_moretta_2fin_che_ci_sonoTea_DoroMarquisDeLaPhoenixWhaite_Hazeelektraforliving1963deteriora_sequorlubopoargenyakaren_71EsmeraldaSWcercoilcoraggioantropoetico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Assalto narcos a casinò di Monterrey, 53 le vittime

Post n°35 pubblicato il 05 Settembre 2011 da chiamare_2009
 

Città del Messico - Almeno 53 persone sono morte nell'incendio seguito a un attacco armato al casinò Royale di Monterrey, nella parte settentrionale del Messico, a una cinquantina di chilometri dal confine con lo Stato americano del Texas: la notizia è stata confermata dal procuratore dello Stato di Nuevo Leon, Adrian de la Garza, secondo il quale il numero delle vittime «potrebbe aumentare».Secondo alcune testimonianze, un uomo sarebbe entrato nel casinò e avrebbe lanciato una granata, che avrebbe provocato un incendio.
Secondo la stampa locale, i casinò di Monterrey sarebbero da tempo oggetto di attacchi perché i proprietari si rifiutano di versare il 'pizzo' a organizzazioni criminali legate ai narcotrafficanti.Il governatore dello Stato di Nuevo Leon, Rodrigo Medina, ha detto che l'attacco è stato sferrato da sei uomini e che l'incendio del locale, che copre una superficie di 1720 metri quadrati, è stato provocato da liquido infiammabile.Il presidente del Messico, Felipe Calderon, ha condannato l'attacco tramite Twitter: «È con profonda costernazione che esprimo la mia solidarietà allo Stato di Nuevo Leon e alle vittime di questo atto di terrore e di barbarie».Da YouTube, un video dell'intervento dei pompieri
Il direttore della Protezione Civile ha spiegato che un numero così alto di vittime è dovuto al fatto che, sentendo le esplosioni, molte persone si sono rifugiate nei bagni e negli uffici invece di utilizzare le uscite di emergenza, non immaginando che l'incendio si sarebbe propagato così velocemente: i vigili del Fuoco hanno impiegato quasi quattro ore per spegnere l'incendio, oltre a dover aprire alcune brecce nei muri per poter accedere ai vari piani del casinò.
Per lo stesso motivo usa la tua casella di mail che sei certo funzionare: una volta effettuata la registrazione ti sarà inviata una email di conferma con un un link di attivazione.
Fonte:
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/08/26/AOAw2Ky-assalto_monterrey_vittime.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Trading sull'oro: non dire che non ti avevamo avvisato!

Post n°34 pubblicato il 23 Luglio 2011 da chiamare_2009
 

"Ed adesso ci troviamo dinanzi ad un segnale che ha molte probabilita' di riuscita, parlo della rottura della trend line che vedi segnata nel grafico qui a lato.
In caso di rottura ci sono molte probabilita' di vedere un accelerazione al ribasso del prezzo dell'oro (cosa che potrebbe avvenire anche in giornata).
Quello che leggi tra virgolette qui in alto era il segnale che avevo dato nella giornata di ieri, proprio qui su Trend Online.
non monitora e non garantisce in alcun modo la validità di questi dati.
Fonte:
http://it.finance.yahoo.com/notizie/Trading-sull-oro-dire-che-ti-trend-723920207.html?x=0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Musica, 55 bimbi di Latiano domani sul palcoscenico del «San Carlo» di Napoli

Post n°33 pubblicato il 04 Giugno 2011 da chiamare_2009
 

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà vocalizzata la pronuncia corretta e visualizzata la definizione della parola e i suoi sinonimi e contrari, così come sono stati pubblicati all'interno dei .
La stessa parola è presente infine nel lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini (Dizionario di inglese), per cui ne sarà proposta la traduzione in inglese e dove disponibile in albanese, spagnolo, tedesco e francese.
Un evento senza precedenti per il quale si cimenteranno in uno dei teatri più antichi del Paese e uno dei templi italiani della musica.Il Coro stabile «Arcobaleno delle Note» della Scuola primaria «Filippo Errico-Longo» di Latiano ha ottenuto questo risultato il 9 maggio, risultando tra i primi di una selezione nazionale che ha visto la partecipazione di ben 37 scuole italiane, 13 delle quali di istruzione primaria. Un risultato che premia non solo la vocazione musicale della città, nella quale sono presenti un numero considerevole di cori e associazioni culturali, ma soprattutto l'impegno del maestro Antonio Errico Agnello (che collabora con la Scuola primaria di Latiano come consulente esterno), della direttrice del coro, prof.ssa Sandra Corrado, e della responsabile prof.ssa Rosa Anna Pizzi che da anni si dedicano a questo progetto importante educativo. «Sei anni fa - spiega la prof.ssa Pizzi, l'ideatrice di questo coro scolastico - pensammo di dare ai bambini della scuola uno strumento didattico che andasse oltre quelli che erano gli insegnamenti standard di apprendimento.
Verdi : «I Lombardi alla Prima Crociata - O Signore dal tetto natio» ed un Medley da «La Traviata». «Musiche molto impegnative - spiega il maestro Agnello - adattate al coro di voci bianche e orchestra ma pur sempre impegnative dal punto di vista tecnico-vocale che hanno positivamente meravigliato la commissione del Premio San Carlo».Un risultato che fa onore all'impegno del coro e al sostegno sia della scuola sia dell'ente pubblico che ha supportato questo evento.
Fonte:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=430913&IDCategoria=11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Estival Jazz 2011, tra anticipazioni e nuove kermesse

Post n°32 pubblicato il 07 Aprile 2011 da chiamare_2009
 

Oltre al tradizionale Estival Jazz estivo, Estival Eventi comprenderà la rassegna 'Tra Jazz e Nuove Musiche', la neonata kermesse 'Aspettando Estival', ma anche le 'Estival Sessions' (il 28 e 29 ottobre al Palazzo dei Congressi) e 'Estival Natale', il tradizionale appuntamento di fine anno.
La grande pianista argentina esattamente dieci anni fa ha operato la scelta di Lugano quale sede del Progetto che pende il suo nome per una piattaforma di incontri, di sperimentazione e di concerti.
JUDITH EMELINE & THE CROSSFIRES - Nata a Birmingham (in Inghilterra), ma da quasi vent'anni in Ticino, Judith Emeline è una cantante che si è fatta conoscere in ripetute occasioni per la bellezza, l'espressività e il colore della sua timbrica che accompagna con un naturale carisma.
ACCORDION PROJECT - Muovendosi fra be-bop e musette, oscillando fra Charlie Parker e Edith Piaf, questi ensemble propone un repertorio incentrato sulla fisarmonica, che ha goduto in questi ultimi anni di una notevole rivalutazione a livello di pubblico e critica.
Fonte:
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=627420&idsezione=1&idsito=1&idtipo=3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Venezia. Scoperto traffico di auto rubate

Post n°31 pubblicato il 10 Marzo 2011 da chiamare_2009
 

Invece, ad un esame più approfondito è emerso che il veicolo era stato rubato a Barcellona, e aveva targhe, telaio e documentazione di circolazione di un altro autocarro spagnolo.
Facciamo loro i ponti d'oro, trattiamolli molto bene e serviamo loro il pranzo e le case su di un "vassoio d'argento".Nel loro paese ci sono pene severe e pertanto vengono a delinquere da noi, tanto il giorno dopo l'arresto (eventuale) sono nuovamente in libertà!!Dopo due giorni di permanenza da noi accampano diritti; diritti che noi italiani non possiamo avere, ma che invece loro pretendono e forse ottengono.
E'strano: abbiamo i capelli bianchi, la macchina la vede anche un cieco che è nuova eppure - controllo alla centrale e documentale - Poi girando per la cittàvedi gruppetti di fannulloni che vivono alla giornata e nessuno fa i controlli di cuiho accennato, hanno auto con gomme lisce e visibilmente malconce; eppuregirano indisturbati.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Fonte:
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=140363&sez=NORDEST

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963