« SAPRAI CHE NON T'AMO E ...Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da kiarlotta
Foto di kiarlotta

mi chiedo cosa significa tutto ciò, mi chiedo per chi lo sto facendo, mi chiedo perchè lo sto facendo.
C'è un motivo plausibile ?
c'è un traguardo da raggiungere ?
c'è un persona da conquistare ?
no, c'è solo una guerra da combattere, ed io la vincerò.
Io non perdo, non perdo mai al massimo faccio vincere, ma questo non è il momento di deporre le armi.
Guarda in faccia la realtà, guarda dentro le sue orbite vuote, quel buio che intravedi è il tuo futuro.
Alzati combatti e illuminalo, adesso tocca a me.

i più sentiti ringraziamenti al fratellino che mi ha incondizionatamente fatto dono del testo!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kkikka72mizarchessengineguardianodelventostronzoqntobastaMI_PRESENTO_JOE_BLACkiarlottaVince.torgeilGufoelaCivettaordinarypeopleminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresapolo.ssalvo_xx
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963