UN ANNO DI VITA - vivere e amare
« Precedenti Successivi »
 

Bilanci

Mancano pochi giorni alla fine dell'anno, un anno impegnativo: gioie e dolori non sono mancati, qualche soddisfazione ma sento che è mancato qualcosa o forse qualcuno.C'è chi sente la mancanza di ciò che non ha vissuto e non vorrebbe rivivere quello già vissuto...io invece rivivo dentro me il passato ogni attimo ogni minuto..era tutto così…
 

Profumi nel vento

"Attraverso le tue parole ho visto l'alito del vento di un mattino mentre guardavi il mare...l'ho visto cogliere il profumo dei fiori e dei cespugli per donartelo...ho sentito il tuo cuore a 1000 chilometri da qui e la profondità dei tuoi occhi color dei prati in collina e tutto mi parlava di te"
 

Pensieri

La morte di un genitore rompe gli equilibri familiari..semmai ci sono stati..perdere un padre è perdere un punto di riferimento molto importante. Quante cose cambiano, una madre non riesce a tenere tutti uniti, l'età e la poca salute richiedono sforzi e impegno che non tutti i figli sono pronti a sopportare. Non vedono la propria…
 

La vita è un viaggio

In questo viaggio dove la destinazione non si può scegliere vorrei continuare ad averti accanto..ma sei troppo stanco e hai troppa voglia di solitudine. La solitudine la cercavo durante l'adolescenza perché sognavo ad occhi aperti..ora sogno davanti ad un bel panorama pensando agli abbracci che toglievano il fiato♥️
 

Realtà

É strano come a volte la realtà é diversa da come te la raccontano. Ti preoccupi per niente, vorresti essere più vicina ma non riesci perché l'altro ti allontana. Rimango in attesa di un gesto una parola che alla fine troverò solo in una vecchia canzone una dedica di tanto tempo fa...
 

Vento

Ti ritrovi sola per strade a te molto noteIl vento ti spettina, ti travolge,Lascia liberi i pensieri ...Torni indietro nel tempo e ti chiedi quale profumo edi  che colore sia il vento ...Credo abbia il profumodei ricordi belli 
 

Sguardi

La complicità negli sguardi...che alchimia😊
 

Presunzione

C'è chi parla di arroganza confondendola con autostima.. io credo che  spesso si pecchi di presunzione...eppure volersi bene é così semplice. ..  
 

La fatica di vivere

Ma con tutto quello che si può dire raccontare chiedere tutto si riduce ad una constatazione basata su coincidenze. ..una fatica assurda. ..sarebbe stato meglio dire "tu come stai"
 

Silenzio

Sembra di entrare in un luogo sacroAl tramonto senti solo il rumore delle onde che arrivano a rivaLì qualche anno fa due mani si cercaronoComplice il silenzio della Baia!
 

« Precedenti Successivi »