UN ANNO DI VITA - vivere e amare
« Precedenti Successivi »
 

Mani

Un tempo stringeva le mie mani e mi faceva sentire al sicuro...le sue mani sanno di magia ..sanno afferrare il vento. Le sue mani sulle mie mi guidarono a sfiorare i fiori e a scoprire che davvero davano gioia!   
 

SOLITUDINE

Imparare a stare da soli è necessariodimenticare chi ci faceva sentire sbagliati è vitaleavere più tempo per guardare il mare in silenzio è come essere avvolti da un abbraccio interminabile...ma meglio abbracciare se stessi!!!
 

abbracci tarocchi

non pensavo potessero esistere degli abbracci tarocchila spontaneità, i sentimenti, l'affettività non contano più nienteperchè baciarsi allora? solo per il gusto di farlo?perchè sentirsi? solo per un contatto fisico?allora può andare bene chiunque...forse meglio un'altra...più esperta anche!il pensiero attraversa stagioni, mesi e annitornano alla mente momenti di vita, risate e lacrime versaterisate che ora hanno…
 

tacchi alti

mi avevi fatto venire voglia di tacchi altivolevo essere donnagonna e tacchia volte sorrido a pensarcimettersi addosso qualcosa che non ci appartienesolo per piacere a qualcuno...l'amore quante cose assurde fa fare!!!
 

Una foto

Oggi sono qui da te In silenzio ti guardo e sussurro una preghieraUna voce lontano mi fa sussultare mi chiede scusaper avermi disturbato. .ha voglia di parlare anche lei é stata delusa da qualcuno. Ti guardo e penso ai giorni vissuti insieme . Tutto era più facile e gioioso.Ciao papà ❤
 

Una data

Quanti ricordi fa venire in mente una data: momenti fatti di tante parole e non solo..quante cose ci si raccontava in pochissimo tempo..ora invece non si ha più niente da raccontare.Quanti attimi rubati e quanti momenti condivisi a distanza. Era un dolce segreto...un sorriso leggendo un messaggio. .un desiderio guardando qualcosa in giro che non…
 

Sensazioni

A volte basterebbe un "mi manchi " a rendere migliore la giornata. .invece sono solo parole che mancano le parole quelle giuste quelle che una volta rendevano tutto più bello...è stata solo illusione.. le cose belle non tornano più! 
 

14 maggio

Mai una data é stata più adatta a celebrare un evento !Emozioni lontane promesse non mantenuteTutto racchiuso in un ricordo lontano  ❤    
 

La chiusura del cerchio

Che tristezza quando si vuol fare credere qualcosa che non esiste. ..esaltarsi fingendo di essere felice...Mi sa che il cerchio si chiude ormai...
 

ESSERCI

Esserci quando è il momentoe non quando si ha un momentoIo ci sono sempre stata anche quando tu non mi hai volutoin silenzio ho atteso un tuo cenno, un tuo sorriso, una parolaNon si può essere cosi ingrati e così superficiali.E se il buongiorno deve essere tanto faticoso da daresarà meglio guardare l'ora che mi…
 

« Precedenti Successivi »