UN ANNO DI VITA - vivere e amare
« Precedenti Successivi »
 

Amare

Quanta fatica si fa per amareNon era così una volta Ogni volta che succede di crederci ancora Ecco che arriva una nuova delusioneBisogna amare quando si è prontiNon quando si è soliMa io aggiungo che bisogna essere liberi Avere tempo e crederci...soprattutto!!!Ho pensato e ripensato all'ultimo incontroMa credo che sia rimasto solo in me il ricordo Di quell'incontro. ..
 

E' STATO SOLO IERI

E' stato solo ieri che mi chiamavi cucciolo e ti preoccupavi per me...è bastata una battuta infelice, un appuntamento mancato per far crollare tutto il nostromondo.E' stato solo ieri che ridevamo come due sciocchi e sognavamo la nostra vita insieme.E' stato solo ieri che ti chiamavo "amore mio" e tu mi rispondevi con dolcezza...E' stato…
 

Il mare

 

ALL'IMPROVVISO

Non ti conosco piùnon conosco più il volto tuole promesse fatte sono infranteproprio lì dove il nostro amore era sbocciatoquel giorno di primavera...La tua voce tanto dolceora è dura e fa maleNon c'è più amore nelle tue paroleche sembrano solo stampate con il T9All'improvviso non ci siamo piùsolo io e te...ma anche gli altri...
 

Il tempo

chissà perchè quando abbiamo più bisogno dell'altro veniamo abbandonati! non hai più tempo, il tempo è poco, non trovi mai tempo...che tristezza...mai che l'altro si chieda cosa c'è dietro la mancanza di tempo...speriamo di essere amati comunque anche quando dedichiamo poco tempo, invece no...basta poco per perdere le certezze conquistate...allora sai che penso che forse…
 

RICORDI

La passione… la senti nei corpi avvolti dal desiderio di donarsi in un incontro, si legge negli occhi, nelle mani e nelle labbra, che non si stancano di esplorare, assaporare, ogni piccola parte di noi, come se fosse sempre la prima volta! Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso…
 

FIDUCIA

nella vita la fiducia è tuttoogni azione che facciamo se dietro non c'è un pizzico di fiducianon c'è azione che reggaoggi ho imparato come nella vita è difficile fidarsi dell'altroproprio quando sei sicura di aver dato tutto di aver creato un filo conduttoreecco che proprio allora ti accorgi che non c'è proprio niente e che le…
 

un cerchio perfetto

 Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore. 
 

il valore della vita

Il valore della vita non sta nella lunghezza dei suoi giorni, ma nell’uso che se ne fa: si può vivere molto a lungo, ma molto poco. I nostri momenti sono stati piccoli e brevi ma racchiudono dentro tutta la magia e la pazzia di ciò che è stato l'amore. 
 

« Precedenti Successivi »