Creato da parsifal1972_2008 il 17/06/2008

lettera aperta

dedicato ai miei genitori che non ci sono più...dedicato ai miei due angeli

 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Giugno 2008 da parsifal1972_2008


Caro papà mio...
Oggi per me è stata una giornata di quelle no...
mi sono ricordata che il 3 luglio arriva il tuo compleanno e mi è venuto in mente un episodio di quand'ero piccola...
Ricordo... avevo 7 anni e mamma mi disse che saresti venuto dal tuo viaggio propio il giorno del tuo compleanno...
io tutta euforica ho preso un libro di ricette e ho scelto di fare un dolce speciale...e così mi misi all'opera...
il giorno fatidico la torta venne perfetta ma haimè tu nn arrivasti quella sera ma arrivasti alle 5 di mattina del 4 luglio...
mi ricordo che mamma mi rimproverò perchè io mi imposi di aspettarti...
ma io nn volli ascoltarla!
Mi trovò addormentata sul tavolo della cucina con le candeline in mano....
Se quella finestra potesse parlare per tutte le volte che ti ho aspettato alla finestra piangerebbe per me!
Papà il 3 luglio io sarò sulla tua tomba e ti porterò una bella piantina di fiori colorati come se fosse la torta che per te ho fatto ogni anno...
Mi manchi tanto quasi è impalpabile il dolore che provo quando vedo le mie amiche che trattano male o parlano male dei loro genitori....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Ai miei due angeli
papy e mamma...
con amore
Luna
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_Militosolitaria715Signore_dei_Monelliamorino66ventodelsud63nicomimpaldo.lombardo09cprontocasa.aecirdulloossi444RossellaBartoliniashry.tarekzerozero69alice.casa1fausto.parizzi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963