Creato da parsifal1972_2008 il 17/06/2008

lettera aperta

dedicato ai miei genitori che non ci sono più...dedicato ai miei due angeli

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Avrai

Post n°8 pubblicato il 28 Giugno 2008 da parsifal1972_2008

Ricordo COME...
se fosse ieri quando uscì questa canzone di Claudio baglioni
"avrai",io avevo circa 11 anni ed era domenica...
mentre alla tv annunciavano la nascita di giovanni il primogenito di Claudio ,squilla il telefono a casa mia ed io ero in casa con mamma...
era la nonna che le chiedeva perdono per la discussione che c'era stata la sera prima a casa di nonna:
Le vipere delle mie zie nn volevano che nonna cedesse l'azienda di famiglia a mamma...
Ricordo che quella sera mia zia mi ha strattonata per niente in cucina da nonna senza che nessuno ci facesse caso...
(anche se devo dire che a distanza di anni quella mossa gli e l'ho fatta pagare...).Dopo pochi minuti sentii gridare mamma al telefono che chiamava nonna Chiara...
La nonnina  mia ebbe un infarto per il dolore...
Quando aprirono la porta di casa la trovarono seduta sulla poltrona con il telefono in mano ma con il volto disteso...
La MIA MAMMA LE AVEVA PERDONATO LA LITE...
MA MAMMA MIA NELLA TOMBA SE NE ANDATA CON TANTI SEGRETI DI FAMIGLIA COMPRESO CIò CHE NONNA LE AVEVA CONFIDATO...
OGNI VOLTA CHE SONO TRISTE A VOLTE MI è CAPITATO DI SENTIRE QUESTA CANZONE E ALLORA SORRIDO PERCHè CREDO CHE SIA UN SEGNO DI NONNA...
LUNA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Ai miei due angeli
papy e mamma...
con amore
Luna
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_Militosolitaria715Signore_dei_Monelliamorino66ventodelsud63nicomimpaldo.lombardo09cprontocasa.aecirdulloossi444RossellaBartoliniashry.tarekzerozero69alice.casa1fausto.parizzi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963