lettera aperta - dedicato ai miei genitori che non ci sono più...dedicato ai miei due angeli
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

 

Post N° 25

io non ho parole per descrivere quanto amore mi state riversando... per anni ho tenuto chiuso il mio cuore a chiunque cercava di entrare.oggi mio marito mi ha fatto trovare una lettera accanto al mio cuscino una lettera bellissima piena d'amore...di stima nei miei confronti e un in bocca al lupo per aver acettato la…
 

Post N° 24

  Ciao cara:-) ogni tanto passo nella tua stanzetta per vedere come stai... non troppo bene vero? C'è tanta confusione e tanta paura, ti aspetta un passo importante, è un affare come ti dicono gli amici, che poi aggiungono: vedrai che un giorno quella casa sarà di nuovo tua e l'orgoglio prende il sopravvento...Tu dici,…
 

Post N° 23

              " AL MIO PAPY"                                                                                                                               La lieve carezza della ruvida mano, i passi nella stanza, leggeri, per non svegliarci. Il fruscio della vestaglia, accanto al letto, nell'amorevole intenso rito nel rimboccarci le coltri; ultima fatica a guardia dei nostri sogni. Il sorriso degli occhi, nel compiacerti del nostro crescere; e i commenti sottovoce,…
 

Post N° 22

 

Post N° 21

STANOTTE MAMMA E PAPà VI HO SOGNATO...ERANO LE 2 E NON RIUSCIVO A DORMIRE...IL PC NN POTEVO ACCENDERLO SE NO...SI SVEGLIAVA LA BIMBA E COSì SONO USCITA FUORI AL BALCONE E MI SONO STRAIATA SUL LETTINO.... GUARDAVO IL CIELO UN Pò NUVOLOSO... MA LE NUVOLE AVEVANO FORME STRANE..UNA ADDIRITTURA AD UN CERTO PUNTO MI SONO…
 

Post N° 20

8 settembre...mamma il tuo compleanno...nn me lo sono dimenticata infatti la notte prima nn riuscivo a dormire perchè ogni anno da 4 anni anni è così...mi manchi tantissimo!lunedì mattina mi sono svegliata alle 6 per mettere in ordine casa e per organizzarmi a vevir da te tutta la giornata al cimitero...la bimba al babyparking(tutta felice!),un…
 

Post N° 19

Sono rientrata delle vacanze da due giorniSono stata a Taranto bellissima città della Puglia con il suo litorale bellissimo e il suo mare stupendo...Quando sono partita nn ero molto entusiasta,perchè tornare in quella città per me significa tanta sofferenza e tanta pena...Ma ogni anno mi incontro con i miei due migliori amici che vivono a…
 

Post N° 18

A volte mi sento morire dentrospecie quando mi sento triste e sento l'ncessabile desiderio del tuo contatto,di rifugiarmi nelle tue braccia ,della tua mano che mi accarezza i capelli...Sai mamma una cosa?provo una strana senzazione quando mia figlia corre da me perchè vuole le coccole...Fà come facevo io con te...mi vengono i brividi...e mi viene…
 

Post N° 17

Vorrei vedere attraverso le tende della mia anima... affacciarmi oltre il precipizio in cui mi trovo e guardare la luna...la luna dei miei sogni...dalla finestra di casa mia...la mia casa....
 

« Precedenti Successivi »