Raggio di luna - Aspettando il raggio di luna... su pelle di luna...

Post N° 4

Lo spiraglio dell’alba respira con la tua bocca in fondo alle vie vuote. Luce grigia i tuoi occhi, dolci gocce dell’alba sulle colline scure. Il tuo passo e il tuo fiato come il vento dell’alba sommergono le case. La città rabbrividisce, odorano le pietre... sei la vita, il risveglio. Stella sperduta nella luce dell’alba, cigolio…
 

Post N° 3

Molte notti ho sognato di te, ed altri giorni ho vissuto per ascoltare te. I giorni passano, e si avvicina sempre più il tempo in cui ci troveremo indifesi. Attimo dolce del mio respiro, che segue al mio palpitare di vita. Non posso pensare al domani, senza una tua presenza. Franco Fornaro
 

Post N° 2

Sei libero dinanzi al sole del giorno, sei libero dinanzi alle stelle della notte, e sei libero quando non c'è sole, né luna, né stelle. Sei libero persino quando chiudi gli occhi su tutte le cose. Ma sei schiavo della persona che ami, perché l'ami, e sei schiavo della persona che ti ama, perché ti…
 

Post N° 1

E fu violata la luna...Le scarpe di sughero, il belletto sulle guance, ogni sera entravi dalla finestra a narrarmi le favole vissute nel cosmo. Ti specchiavi sulle acque del laghetto ed attendevi le capriole di qualche cavedano per prenderlo nella rete. Ora hai dovuto vendere le tue fiabe all'asta per esserti concessa ai tuoi profanatori.…