« La persona importante..Pensieri e sfoghi di un ... »

Sangue Amaro..

Post n°2 pubblicato il 21 Febbraio 2013 da bramatochiara
Foto di bramatochiara

E' già notte ma è solo mattino
cerco e non trovo tranquillità
Cosa ho fatto bastardo destino
per avere solo un po' di pietà

Ho solo lui negli occhi, 
nella mente, nel cuore mio
e mi chiedo perchè il ricordo di lui
non se ne va più via...

Nelle mie vene c'è sangue amaro
scorre qui dentro di me perché ti amo

E' un sapore che mi fa soffrire
chiudo gli occhi e mi sento morire
e il mio cuore mi chiede perchè..

Chiede aiuto a te amico bicchiere
servimi un po' di serenità
tanto ormai più amara del fiele
c'è soltanto la tua crudeltà

Lui mi ha dannato l'anima
mi è rimasto soltanto Dio
Dammi luce perchè questo buio che è in me
è insopportabile

Nelle mie vene c'è sangue amaro, 
Scorre qui dentro di me perché ti amo

E' un sapore che mi fa soffrire
chiudo gli occhi e mi sento morire
e il mio cuore mi chiede perchè..


E' un sapore che mi fa soffrire
chiudo gli occhi e mi sento morire
e il mio cuore mi chiede perchè..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Seguendo.1.sognobramatochiaraDoNnA.Smgf70scrocchiazzeppoalexmeionoiBacardiAndColafabpat72Ioa360gradiAquilaskyman
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963