Creato da chica130 il 06/07/2008
 

nel mare della vita.

i fortunati vanno in crociera ,gli altri nuotano ,qualcuno annega

 

 

tu !!!!

Post n°129 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: lei

lei lo sapeva , lei sapeva tutto , vedeva la persona che le aveva mentito e che diceva il falso su di lei , essere presa in giro proprio dalla persona con cui la denigrava avrebbe dovuto essere contenta pensare se lo merita e invece trovava tutto così triste e squallido.....per un attimo avrebbe voluto gridarglielo perchè lei proprio non riesce a mentire , anche a chi merita il peggio , ma tace , xchè provare pena x chi ha sbagliato e continua a farlo? alla fine , si è detta, chi semina raccoglie , nella vita ognuno ha ciò che merita , e l'ipocrisia può solo ricevere ipocrisia ed è sempre più contenta di essere fuori da questi schemi e da questi giochi .........

 

 

 
 
 

...............

Post n°128 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: lei

MI MANCATE ENTRAMBI , TANTO , TROPPO!!!

 ....MALGRADO TUTTO ANCORA ASPETTO IL RITORNO DI QUELLA MATTINA ...

.....MA SONO RIMASTA SOLA IN FONDO A QUELLE SCALE !!!!!

SOLO TU PUOI COMPRENDERE QUESTO POST , IMMAGINE X IMMAGINE , PAROLA X PAROLA ...

 
 
 

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Post n°127 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: io

 
 
 

La principessa, il gigante , l'orco (*)

Post n°125 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: LEI...

 

Era solo l'ennesimo , uno dei tanti capitati sul suo cammino , ma questa VOLTA ERA DIVERSO  , era preparata , lo sapeva dal primo istante chi era ma sperava di sbagliarsi , ma era fermamente decisa a scoprirlo presto e allora gli fece fare una serie di prove , lui non lo sapeva , lui proseguiva nel suo cammino pensando di riuscire nella sua  recita , e ogni volta che lei gliene poneva una nuova sperando che la vincesse , lui le perdeva una dopo l'altra , fermo nella sua falsità e nella sua cattiveria , perchè ogni volta che lui ne perdeva una , di prova, lei voleva andare via , ma lui , più orco degli altri in questo , faceva di tutto per trattenerla .....

fino a quando non era più possibile trattenerla , e allora , più orco degli altri, decise anche di punirla , xchè non gli bastava, la falsità che le aveva dato era poca , troppo presto l'aveva scoperto , non potendo finire il suo gioco e consapevole di non poterla trattenere allora decise anche di denigrarla , di farla passare per quella che non era , di attribuire a lei cose fatte da lui forse sperado di trattenerla ancora almeno creando in lei reaioni di rabbia ma ottenendo invece di allontanarla definitivamente priva anche di rabbia perchè era talmente consapevole , talmente prevista la sua delusione , che sta volta non c'era posto neanche per la rabbia......

questa volta ERA DIVERSO anche x un'altro motivo ,lei si , doveva curarsi dinuovo qualche ferita , che nonostante prevista , faceva male lo stesso , ma ora ,per la prima volta , era sicura di una cosa , che forse forse , in fondo in fondo , lui stava peggio di lei , perchè lei avrebbe fatto quello a cui era abituata , curarsi le ferite , questa volta anche più piccole perchè previste , per poi fortificarsi e andare avanti nella sua vita dura ,ma vera ....lui però rimaneva imprigionato in quella vita da ORCO , quella vita dalla quale con le sue bugie cercava di fuggire , non riuscendoci perchè non aveva mai il coraggio di farlo davvero , di ammettere a se stesso la sua infelicità , la sua rabbia che trasformava in cattiveria verso gli altri ferendoli si , ma perdendoli e condannando se stesso a rimanere in quella gabbia che tanto odiava .....

questa volta forse forse , per la prima volta , provava quasi pena per lui , ma per un attimo , perchè non la meritava la sua pena ,non valeva la pena, e perchè l'attimo dopo doveva occuparsi di se stessa del fatto che anche sta volta ......non era un GIGANTE CON LE ALI !!!!!

 

                                            (LEI)

 

 

 

 

 

 
 
 

NULLA è CAMBIATO.......

Post n°123 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: io

ERA SOLO UNA MERAVIGLIOSA, GIGANTE........BOLLA DI SAPONE !!!!

 

 
 
 

o ssaje comme fa ‘o core.......

Post n°122 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: lei

Tu stive ‘nzieme a n’ato
je te guardaje
primma ‘e da’ ‘o tiempo all’uocchie
pe’ s’annammura’
gia’ s’era fatt’ annanze ‘o core.
A me, a me
‘o ssaje comme fa ‘o core
quann’ s’e’ annamurato.

Tu stive ‘nzieme a me
je te guardavo e me ricevo
comm’ sarra’ successo ca e’ fernuto
ma je nun m’arrenn’
ce voglio pruva’.
Poi se facette annanze ‘o core
e me ricette:
“Tu vuoje pruva’?

E pruova, je me ne vaco!”
‘O ssaje comme fa ‘o core
quann s’e’ sbagliato.

Massimo Troisi 

 

 

 
 
 

io sono .......IO !!!!

Post n°121 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: io

 

 
 
 

........................!!!!!!!!!!!!!!

Post n°120 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da chica130
 
Tag: io

 
 
 

uomo.......

Post n°119 pubblicato il 27 Novembre 2009 da chica130
 
Tag: io

             

 

Purtroppo sei a conoscenza del suo falso amore,

della sua pigra e bastarda ipocrisia

che aveva scolpito nel tuo cuore i versi

di una BUGIARDA POESIA.

Gli occhi tuoi,ora,bagnano il volto di quella

chiara e salata lacrima,

resa amara dall'amore che ti ha estorto,

rubandoti quella felicità ,ti ha sgonfiato l'anima.

E quel amore che viveva nel tuo sguardo,

ora è diventato un figlio bastardo

concepito dal suo finto e sporco sentimento

che ha violentato la tua anima in un momento.

Ricorda,però,che nel tuo cuore

C'è  posto solo per un vero e sincero amore

Da dedicare a chi ti ha amato e desiderato

E non a chi il verbo amare non lo ha mai coniugato.

Lascia che quell'odio vivo nel tuo pensare,

lo affoghi la tua lacrima immensa e salata come il mare,

che con il suo aspro sapore

curi le ferite del tuo vano amore,

lacerando il tuo ricordare

pensando che un giorno TORNERAI AD AMARE !!!

 

 
 
 

................

Post n°118 pubblicato il 06 Novembre 2009 da chica130
 
Tag: io

 

Vorrei tornare ad essere la principessa del mio catello circondato dal suo mare , con il suo gigante buono, la sua allegria , la spensieratezza , la voglia di vivera una vita che era solo meravigliosa e piena di amore , in ogni sua forma , di certezze , aspettative , serenità , sogni........ Ma anche se avessi la forza di percorrere la strada più tortuosa per tornare al castello , sarebbe inutile .....non c'è più , è un cumulo di macerie disabitate !!!

ora devo solo avere la forza di costruirlo alla mia principessa un castello , di sperare che anche se alcuni dei suo sogni sono già infranti , altri si realizzeranno, ma mi chiedo se la prendo in giro dicendole che la vita è bella !!!!

 

devo fare la grande , ma mi sento piccola piccola , ma sta volta piccola senza il suo castello e i suoi sogni .............

 

 
 
 

.............

Post n°117 pubblicato il 02 Novembre 2009 da chica130
 
Tag: lei

 
 
 

LA GLOBALIZZAZIONE DEI RAPPORTI!!!

Post n°116 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da chica130
 
Tag: io

LA GLOBALIZZAZIONE E IL WEB HANNO ROTTO I LEGAMI TRADIZIONALI.SIAMO TUTTI CONNESSI AD UN INTRECCIO DI RELAZIONI . E SE OGGI è NORMALE AVERE PIù AMICI , DOMANI LO SARà AVERE PIù PARTNER . PAROLA DI ECONOMISTA .

DA UN COLLOQUIO CON JACQUES ATTALI , ECONOMISTA CHE HA DEDICATO UN LIBRO ALL'ORGANIZZAZIONE DELLE RELAZIONI AMOROSE "AMOURS"

ALLA DOMANDA" E L'AMORE SUL NET?ANCHE QUELLO MAINSTREAM?"

RISPONDE "DUE TAPPE HANNO PRECEDUTO QUESTA FORMA DI SCAMBIO AMOROSO SU INTERNET . L'AMOR CORTESE, UN AMORE ASTRATTO , CON DIVIETO ASSOLUTO DI CONTATTO SESSUALE , E CMQ NON ERA QUESTO LO SCOPO . E POI IL CARNEVALE .
IL CARNEVALE è INTERNET ....L'USO DELLE MASCHERE E DEL TRAVESTIMENTO PER CAMBIARE IDENTITà, L'ILLUSIONE DI ESSERE UN ALTRO, LA VOLOMNTà DI OSARE CIò CHE NON POTREMMO NEL QUOTIDIANO ....IN QUESTO INTERNET NON è NUOVO, è UNA GENERALIZZAZIONE DI CIò CHE ESISTEVA GIà A VENEZIA ....."


SONO PIENAMENTE DACCORDO CON QUESTO ARTICOLO , UN CARNEVALE , UN MONDO DI MASCHERE .....MA NON CREDO CHE QUI SI SIA " DIVERSI" , CREDO CHE INTERNET  SERVA SOLO AD AMPLIFICARE CIò CHE SI è NELLA REALTà .......SE LI FUORI SI è SINCERI , QUI LO SI è ANCORA DI PIù , è PIù FACILE ESSERLO .......SE LI FUORI SI è FALSI , QUI LO SI è ANCORA DI PIù , è TROPPO FACILE ESSERLO !!!!

 

MA QUANTE PERSONE SINCERE ESISTONO NELLA REALTà ? QUANTI RIESCONO A NON ESSERE EGOISTI , AD ACCETTARE I PROPRI DIFETTI E LE PROPRIE DEBOLEZZE E AD ESTERNARLE PRIMA DEI PROPRI PREGI E DELLA PROPRIA FORZA? QUANTI SONO CAPACI DI DARE CIò CHE DESIDERANO RICEVERE? IO PENSO POCHISSIMI , NON è " DA " TUTTI E " PER" TUTTI ........ED è TUTTO MOLTO TRISTE PERCHè VUOL DIRE CHE C'è TROPPA GENTE CHE HA UNA VITA  TALMENTE VUOTA E SQUALLIDA DA PERDERE ORE DELLA SUA ESISTENZA ......A FINGERE !!!!!

 
 
 

morirò come sono nata..............

Post n°115 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da chica130
 
Tag: io

"COME ERAVAMO "

 lui e lei si incontrano all'età dell'Università. lui è il classico figo apparentemente senza ideali, lei comunista lotta per le proprie idee. Si incontrano più volte negli anni, si prendono, si lasciano fino a capire che sono troppo diversi per poter stare insieme e decidono, in comune accordo, di lasciarsi.


Dialoghi strazianti, musica a palla, violini e pianoforte in sottofondo e una delle più belle canzoni della Straisand come colonna sonora.






questa è la scena finale,si rincontrano per caso dopo anni ......e il dialogo ,secondo me è favoloso ...e strappalacrime

Lui " Tu non molli mai eh?"

Lei " Solo quando ci sono proprio obbligata, però so perdere molto bene"

Lui " Meglio di me"

Lei " Bhe io ho fatto più pratica... Quella ragazza è molto attraente... porta anche lei quando vieni a trovarmi eh?"

Lui " Non credo che verrò, non credo..."

Lei " Lo so..."

( Musica a palla, lei gli sfiora i capelli come ha sempre fatto dall'inizio del film... abbraccio...)

Lui " E com'è la bambina?"

Lei " Ah è bella bellissima, tu ne saresti orgoglioso Obell..."

Lui " Mi fa piacere... Lui le vuole bene?"

Lei " Si molto..."

Lui " Bene..."

Silenzio.

Lui " Addio Caty..."

Lei " Addio Obell..."

FINE.

CI SAREBBE TANTO DA DIRE ......UN'ANALISI ACCURATA DI QUESTO FILA è UN'ANALISI ACCURRATA DEL " RAPPORTO D'AMORE" ....SECONDO ME !!!!!

 

 
 
 

.............................

Post n°114 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da chica130
 
Tag: io

 

 
 
 

...........................

Post n°113 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da chica130
 
Tag: io

hero.................!!!!

 

 
 
 

TAG

 

 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

   

   

AMA,ama più che puoi

e se ti dicono che è PECCATO

ama il tuo peccato ..........

e sarai INNOCENTE

 

img523/8921/collage27ak2.jpg

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salva5050blankshinemi.fermothe_namelesschica130MarveliusA.N.1985giusemaggi1978solo_tu2tomas2013piolino5antonella62007UnLibroBiancomariomancino.mlucediamanti77
 

ULTIMI COMMENTI

 

Фотограф Rick McCawley (36 фото - 1.38Mb)

 

FACEBOOK

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chica130
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

img522/2677/copiaditowardsthelakenfya1.jpg

img137/1186/copiadicopiadip02090822zz1.jpg

 
 

   

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20