cristalli di luce - curiosità,pensieri abbandonati al vento... illuminano le mie giornate
« Precedenti Successivi »
 

Questa maledetta notte

Perché le idee sono come farfalle  che non puoi togliergli le aliperché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporaliperché le idee sono voci di madre che credevamo di avere persoe sono come il sorriso di Dio in questo sputo di universo .
 

Auguri a noi

Oggi è il nostro 25°  Auguri Quanta strada faremo ancora insieme? Quanta fortuna ci aspetta ancora? .... grazie di  (quasi)  tutto!!!
 

un'estate già finita... lascia spazio a pensieri tristi

 

sognando la primavera

 

per un amico d'infanzia

La morte giunge inesorabile, spietata...non ti chiede quanti anni hai, chi ti aspetta a casacose devi ancora fare,quali sono i tuoi sogni da raggiungere:"Vieni il tuo tempo è finito"e Tu non puoi che seguirla...ma volgi il tuo ultimo pensiero a tua moglie a tuo figlio , ai tuoi genitori,non avresti mai voluto lasciarli così ...…
 

Post N° 92

 

Post N° 91

La DITTATURA travestita da DEMOCRAZIA
 

Post N° 90

Prima di avere un figlio suggerisco di  leggere la preghiera di Douglas Mac Arthur Dammi un figlio, Signore, che sia abbastanza forte da riconoscere la sua debolezza ed abbastanza coraggioso da affrontare se stesso davanti alla paura.Dagli la forza di restare in piedi, dopo una sconfitta onorevole, così come la forza di restare umile e…
 

Post N° 89

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile
 

Post N° 88

"il segreto che permette all'uomo di non invecchiare è quello di rimanere semplice e avere la capacità di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia"Romano Battaglia
 

« Precedenti Successivi »