Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

 

« la geometriaSvuotare »

ci incotriamo qui

Post n°9222 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da chicchi770

caro patino patozzo, chissà se ancora leggi di me, delle mie giornate, dei miei desideri, chissà se il tuo cuore mi riserva un pezzetto di posto importante. Io la donna che hai amato, davvero, semprepersempre. e che la strada ci abbia portato qui beh..... non c'è nessuna colpa e nessun vincitore.... eppure io giro con te nel cuore e nella testa per pressapoco tutto il tempo....... quando sono al parco, persa nel verde speranza di un autunno che esplode. ti interrogo nel cielo blu, o nel rotondo perfetto della luna. ti annuso nell'umidità della notte. ti depositi nei miei polmoni con il respiro, e ne esci con la nebbiolina dalle mie narici..... ti mi sei nel sangue, come un pezzo di DNa, sei parte di me. io si ti ho amato, forse male, ma ti ho amato..... e le lacrime scendono quando penso che non sarò mai più in grado di amare come io ho amato te. adesso sono spesso in giro con me stessa. la solitudine mi si aggrappa al collo come un foulard, come una sciarpa, io e lei ce ne andiamo in giro e ci attacchiamo ricordi di te. di quella nostra pranchina, delle pizze a sant'alessio, delle passeggiate a ludovisi o in prati, dei caffe in centro. delle candele accese in quella chiesa a trastevere, dell'amore fatto sotto le mura vaticane. chissà se ricordi anche te, tutto questo amore folle. io che pensavo che noi due saremmo stati eterni. io che non davo importanza ad altro. eri il mio tutto. eri tutto quello che mi bastava per essere felicemente innamorata. adesso che tu non ci sei, ora che mi hai detto hce per un pò di giorni non mi chiamerai, adesso che sono a casa, lontano dalla vista del tuo motorino seppure tu gli abbia cambiato posto. e spero però che tu non abbia spostato il posto che avevo nel cuore come hai spostato quel parcheggio. ti amo lo stesso, ti amo ancora. sei il mio sogno, il mio principe il padre perfetto di un figlio che non nascerà mai. pati mio..... io ti ho amato tanto. e ti amo ancora...... perchè se guardo il sole, o le foglie, o un lago, o il mare. o tutta la vita, io è solo te che vorrei accanto. in ogni dove. solo te. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963