Convivendo - di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista
« Precedenti Successivi »
 

Caro carlo

non avrei mai pensato che un giorno nella tua voce ci fosse così tanta rabbia, e nei tuoi occhi tanto odio mentre ti rivolgi a me. E si che di litigate ce ne siamo fatte, e ci siamo fatti bene ma ci siamo fatti male però ci siamo voluti e tenuti bene. Si é vero…
 

Ho passato

tutto il giorno a ricordarti tra le note di una canzone che però non ascoltasti..... 
 

Di nuovo viva

Dopo tanta fatica, mi sento viva, forte, serena, ambiziosa, LIBERA
 

Non c'è posto in cui può smettere questo amore

Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio per le strade di un paese che neanche conoscevo
 

Incancellabile

Che poi il tempo passa, e i giorni, e le onde, e i anni..... Ma c'è qualcosa che non sa arrugginire dentro di me, ed è IL TUO NOME E QUELSEMPREPERSEMPRE.....  Che non fa niente la vita in che direzione va, e quante altre persone incontreremo, io ti ho amato di un amore che non…
 

Banalità

Ho sempre trovato certe relazioni banali, mediocri, scontate, noiose....... Sono una che si annoia facile che fissato un obiettivo lo centra e passa avanti.... Mi piace il tiro con l'arco il tiro al piattello gli sport di mira e le nuove possibilità. Sono forse una di quelle che davvero " il passato è passato". A…
 

Diceva la canzone

"....ti alzi un giorno e non ci pensi piú.....solo che non và proprio così...."ed infatti non è che funzioma esattamente in questo modo, perchè ci sono frammeti di cuore ecschegge di amori che non si sfilano mai, davvero, dall'anima e quindi, cicatrizzano insieme.... Solo che al minimo movimento tutto si riapre e sanguina.... Il tuo…
 

Il tempo

Voglio un posto in prima fila nel tuo cuore Per sempre
 

Appuntamento

Preso col destino e con te, esattamente qui, dove spero ancora tu venga a cercarmi ed io mi faccio trovare e non a caso mi faccio trovare oggi, perchè no, io non voglio cancellarti e perchè so che oggi  non avevo solo io un buco dentro al cuore. E adesso trova tempo, forza, coraggio, voglia…
 

Chissà magari leggi

Giorno di ferie mi si é rotta la macchina, magari lo leggi da qui...... Buona pasqua patosa e cioccolatosa.  Ps stanotte t'ho sognato ma non ricordo cosa. Ricordo solo che eri te
 

« Precedenti Successivi »