Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

Messaggi di Ottobre 2013

I piccioncini

Post n°9225 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da chicchi770

Eccoli qui..... loro!!!! Dopo avermi massacrata, dato della visionaria, della gelosa, della morbosa..... Dopo avermi preso l'anima strappata e mandata in polvere. Mi hanno urlato contro, mi hanno fatto vergognare di me stessa, mi hanno mortificato..... ECCOLI I GRANDI ATTORI..... Loro che adesso amoreggiano e progettano ogni millimetro di passo insieme..... Ed eccola lei appiccicata come una cozza su uno scoglio e lui.... Lui che da la parvenza di essere appartenuto sempre e solo a lei mentre dietro ha una famiglia frantumata. Eccoli che si abbracciano e si baciano incuranti del loro ruolo e del luogo in cui si trovano. Loro isolati dal mondo. Non faccio altro che guardarli sono obbligata ad ascoltare i loro discorsi.... Mi fanno rabbia.... O forse tanta invidia.... Infondo sarei potuta essere io al loro posto. Noi avremmo dovuto invidiare il mondo! Noi avremmo dovuto avere le pareti di casa arancioni! Noi pati! Io avrei dovuto sentirmi ancora FIERA ED ORGOGKIOSA di sedermi accanto s te PERCHÈ QUELLO ERA IL MIO UNICO POSTO GIUSTO!!!! NOI saremmo dovuti essere loro!!!!! Cosa è andato storto?! Ci è mancato l'amore o il coraggio?! E adesso che mi sento sola, terribilmente sola che poi è QUELLO CHE SOBO , faccio i conti con me stessa e con la mia rabbia imprecando al cielo di restituirmi un tempo che non posso piu riavere! Ti amo e ti desidero è l'unica cosa chiara che ho

 
 
 

Fermati

Post n°9224 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da chicchi770

Pati fermati e pensami! Che il tuo pensiero mi arriva come gli schizzi leggeri di una bolla di sapone che ti scoppia sul viso..... Fermati. Fermami. Prendimi. Trattienimi. Tienimi con te d per te per tutto il tempo. Sarebbe bello poter riavvolgere tutto. La prima volta che ho incontrato i tuoi occhi. La prima volta che ti ho scritto. Che siamo usciti. Che abbiamo fatto l'amore. Le nostre volte insieme sono state tutte prime volte. Indelebile il tuo sguardo da quello specchio retrovisore. Nessuno mai ha vissuto un amore come il nostro. A me piace pensarla cosi..... SE POTESSI FAR TORNARE INDIETRO IL MONDO FAREI TORNARE POI SENZ'ALTRO TE PER QUELL'ATTIMO DI ETERNO E DI PROFONDO IN CUI TUTTO SEMBRA NIENTE E C'è TENERMI STRETTO STRETTO IN TASCA IL MONDO PER POI RIDARLO UN GIORNO FORSE A TE A TE CHE NON SEI PARTE DELL'IMMENSO MA È L'IMMENSO CHE FA PARTE SOLO DI TE

 
 
 

Svuotare

Post n°9223 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da chicchi770

Svuotare un armadietto riempire il cuore..... Chè un armadietto vuoto non vuol dire nulla e vuol dire tutto! Rivoglio solo quella scritta e lo stupore provato il primo giorno che ce l'ho trovata. Che le lacrime calde non cancellano quello che è tatuato ad inchiostro amore dentro al cuore. Che io ti sento mio come la mia vita. E seppure nessuno al mondo mi capisce ed anche se tutti pensano di me che ormai sono spacciata..... Beh..... Che male c'è ad essere spacciata di amore per te! Che la vita va vissuta amando..... EBBENE IO AMO ANCORA SOPRATUTTO TE! 

 
 
 

ci incotriamo qui

Post n°9222 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da chicchi770

caro patino patozzo, chissà se ancora leggi di me, delle mie giornate, dei miei desideri, chissà se il tuo cuore mi riserva un pezzetto di posto importante. Io la donna che hai amato, davvero, semprepersempre. e che la strada ci abbia portato qui beh..... non c'è nessuna colpa e nessun vincitore.... eppure io giro con te nel cuore e nella testa per pressapoco tutto il tempo....... quando sono al parco, persa nel verde speranza di un autunno che esplode. ti interrogo nel cielo blu, o nel rotondo perfetto della luna. ti annuso nell'umidità della notte. ti depositi nei miei polmoni con il respiro, e ne esci con la nebbiolina dalle mie narici..... ti mi sei nel sangue, come un pezzo di DNa, sei parte di me. io si ti ho amato, forse male, ma ti ho amato..... e le lacrime scendono quando penso che non sarò mai più in grado di amare come io ho amato te. adesso sono spesso in giro con me stessa. la solitudine mi si aggrappa al collo come un foulard, come una sciarpa, io e lei ce ne andiamo in giro e ci attacchiamo ricordi di te. di quella nostra pranchina, delle pizze a sant'alessio, delle passeggiate a ludovisi o in prati, dei caffe in centro. delle candele accese in quella chiesa a trastevere, dell'amore fatto sotto le mura vaticane. chissà se ricordi anche te, tutto questo amore folle. io che pensavo che noi due saremmo stati eterni. io che non davo importanza ad altro. eri il mio tutto. eri tutto quello che mi bastava per essere felicemente innamorata. adesso che tu non ci sei, ora che mi hai detto hce per un pò di giorni non mi chiamerai, adesso che sono a casa, lontano dalla vista del tuo motorino seppure tu gli abbia cambiato posto. e spero però che tu non abbia spostato il posto che avevo nel cuore come hai spostato quel parcheggio. ti amo lo stesso, ti amo ancora. sei il mio sogno, il mio principe il padre perfetto di un figlio che non nascerà mai. pati mio..... io ti ho amato tanto. e ti amo ancora...... perchè se guardo il sole, o le foglie, o un lago, o il mare. o tutta la vita, io è solo te che vorrei accanto. in ogni dove. solo te. 

 
 
 

la geometria

Post n°9221 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da chicchi770

oggi ho scorperto che la geometria fa parte del mondo vivente..... ho imparato che bisogna guardare oggetti e immaginarne la loro forma geometrica.... un nuovo modo di pensare, di concepire..... concepire in forma geometrica...... chissà se anche la parole vanno in forma geometrica.... per dire la tua telefonata oggi mi sembrava un rombo.....e la tua assenza sarà un cubo oppure un IN.cubo!!!!

 
 
 

le mani

Post n°9220 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da chicchi770

le mani sono una parte del mio corpo che sto tenendo a cuore.... le mie mani, dita lunghe affusolate, a volte infreddolite.... era molto che non danzavano sulla tastiera di questo pc, è un pò come suonare un piano forte, con tasti neri e tasti bianchi..... mi piace scrivere al pc, mi sto stupendo di me stessa. mi piace usare le mie mani.... fin'ora le ho sempre ammirate, o meglio ho sempre incassato complimenti inerenti la loro forma, la bellezza il loro essere affusolate ed un pò storte...... eppure sono così prezione, per me in questo momento, mi permetto di viaggiare nella mia fantasia, loro sono lo strumento per esprimere la mia anima..... e viaggiano le mie mani e picchiano sui tasti conoscendo a memeria la loro posizione...... danzano le mie mani, danzano su fogli e lettere...... e mi esprimono i respiri...... è bello ritrovare a saper fare qualcosa che non faccio da sempre. 

 
 
 

cerca qui

Post n°9219 pubblicato il 10 Ottobre 2013 da chicchi770

la parte più vera di me viaggia tra le parole scritte e i disegni. la parte più vera di me sta tutta su un pezzo di carta che si può appallottolare e buttar via. la parte più vera di me è solo questa. le parole, il nero su bianco, l'anima incastrata in caratteri distinti. sono io, qui, sono io su un foglio di carta a guardare nel vuoto ed immaginare un vestito. IO SONO SOLO evanescente. non sono fantasia, sono un sogno che stò realizzando. ne stò perdendo di pezzi e persone per questo sogno. solo quando arriveremo alla fine tireremo le somme di chi c'è e chi no. ma spero col cuore che alcune persone mi restino attaccate con la colla. come un collage. come su un board. 

imparo parole nuove, gioco con linee e forme ancora allo stato prematuro. tutti sanno disegnare. io ci metto anche l'anima nella grafite di quella matita. le mie mani sono impacciate ne disegnare le linee dei miei pensieri, eppure riesco a stupire. si lo voglio fare! voglio appartenere al mio mondo, a quello che ho in testa. al mio e solo mio mondo. che poi non è mica tanto male! ho trovato la forza di iniziare a realizzare il mio sogno, a sporcarmici le mani, a buttarmici dentro. non sò dove arriverò perchè stò dentro ad un enorme macchia di colore. quando metto la testa fuori dai colori non vedo cose belle. ma col tempo migliorerà anche li la situazione. cosa mi manca? beh l'amore. si l'amore di chi davvero c'è. l'amore. l'amore vero. ma per quello la strada è un pò a fortuna, non sò se ne avrò nella vita, ma sò che io posso essere davvero ciò che sono. e non ciò che gli altri vorrebbero che io fossi.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963