Creato da pistacchianera il 13/01/2007

pensiero stupendo

parole parole parole

 

 

« UNA CANZONEIL MARTELLO PNEUMATICO »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da pistacchianera

Questa sera ho voglia di scrivere ma non so mai cosa dire. Guardando nel mio cassetto dei pensieri avrei tanto, proprio tanto da dire, la parte che mi riesce difficile è la selezione dei pensieri. Così anche nella vita è difficile scegliere tra le varie cose da fare quelle veramente importanti. Forse è sintomo di uno stato di apatia o meglio di mare calmo. Quando arrivano le onde alte e forti che ci spingono un pezzo in là..allora l'argomento di trattare esce da solo. Quando il cuore mi si stringeva per amore, l'argomento era Lui, quando mi è capitata una forte delusione, quando c'è stato qualcosa di bello..ecco l'argomento si scriveva da solo. Ma quando come in questo periodo i giorni sono tutti uguali, di cosa posso parlare? Non sono triste, sto bene. Il lavoro va bene, le amicizie vanno bene (quando esco la sera mi diverto come una matta e la compagnia è ottima), l'amore è inesistente. Non è vero che l'amore è inesistente però non lo vivo ed ho deciso di buttare nello scatolone delle cose vecchie quello che c'era. Ho deciso di andare avanti fingendo che sia tutto finito. So che non lo è, ne per me che mi batte ancora il cuore, ne per lui che ogni tanto mi ricorda che è là come prima che per lui ci sono ma che è meglio stare distanti perchè...(il perchè esattamente non l'ho capito bene nonostante sia passato più di un anno, quindi non saprei spiegarlo neanche a voi).

Momenti di una vita normale. Il mio blog si chiama "pensiero stupendo" dalla bellissima canzone di Patty Pravo, voleva essere il diario che raccontava qualcosa di speciale, qualcosa appunto stupendo, dovrei forse ora chiamarlo "momenti di vita normale". Mamma mia se mi sta antipatica la normalità. Dicono che quando meno te l'aspetti arriva...arriva..arriva...si ma cosa deve arrivare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOX DEI DESIDERI. VORREI:

VORREI ALZARMI CON IL SORRISO
SENZA SFORZARMI DI FARLO NASCERE

VORREI CHE IL SORRISO NON
S'INTRISTISCA MAI

VORREI AVERE LE ALI PER ALZZARMI IN VOLO
E FUGGIRE OGNI VOLTA CHE SONO A DISAGIO

VORREI FOSSE SEMPRE VENERDI'
PER AVERE SEMPRE 2 GIORNI DI RELAX

VORREI SMETTERE DI PENSARE
PER NON ROVINARE TUTTO CON LA RAGIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linsburg_lemonademavi16alex123dgl4maskalinaomshanti0mkena1961vale84x0steama2003antonelli.cristinamarsicovetere.lisaciao.ritanefertaridancemarinoanna76tempestadamore_1967milady_1964
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963