Creato da pistacchianera il 13/01/2007

pensiero stupendo

parole parole parole

 

 

« IL MARTELLO PNEUMATICOBUON SAN VALENTINO .... »

IL MARTELLO PNEUMATICO 2

Post n°71 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da pistacchianera

Udite udite cos'ho scoperto????? Non sta più insieme alla tipa. Non so cosa dire e cosa pensare. Per me lei non è mai esistita. Non era lei che ci teneva distanti. Sono contenta x lui se ha preso in mano la sua vita ed ha deciso di tagliare i rami secchi. Sentivo che raccontava ad un amico: "non aveva senso andare avanti così. se in un anno .................(non ho sentito) ............... era stupido continuare. Sono io che ho deciso".

Non volevo ascoltare, cercavo di distrarmi parlando con altri. Che scema avrei dovuto ascoltarmi bene il discorsetto, magari oggi ne saprei di più, invece che fare le solite congetture. 

Ripeto non è comunque cambiato nulla. Lei per me non esisteva prima e non esiste nemmeno ora. Se tra me e lui ci sono enormi distanze è perchè lui vuole così. Cosa devo fare adesso???? Gli ho giusto detto settimana scorsa che non lo penso più che mi è passata. Ho proprio azzeccato il momento.

COSA VORREI? Vorrei che lui mi cercasse, vorrei che si prendesse il tempo per capire se tra noi non c'è veramente nulla o se anche noi siamo qualcosa. Vorrei almeno un'occasione per capire, per capire anch'io se le mie sono solo fantasie o realtà. Ogni tanto lo trovo incantato che mi fissa, mi segue con lo sguardo....l'indifferenza è ben altra cosa.

COSA SARA'? Sarà quel che sarà tanto per iniziare. Sarà che io dovrei imparare ad essere brava e giocare bene le mie carte quando me ne sarà data la possibilità. Sarà che dovrò sfruttare i momenti giusti. Non dovrò perdere neanche più un'occasione. Dovrò sorridere ed essere disponibile ad ogni spiraglio. NON SARA'  mai così perchè la vita e l'amore non sono una partita a scacchi in cui si possono pensare strategie. Sarà sicuramente un gran casino e pasticcio. L'unica cosa che può essere cambiata è che lui voglia provare a vivere la vita senza nascondersi ed allora magari ci vuol provare  a rischiare. Sarà che lui si sentirà attratto molto da me ma l'amore non è solo attrazione. Sarà che cadremo nell'errore di cercarci e poi si pentirà ancor prima che succeda. Io starò male e poi passerà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOX DEI DESIDERI. VORREI:

VORREI ALZARMI CON IL SORRISO
SENZA SFORZARMI DI FARLO NASCERE

VORREI CHE IL SORRISO NON
S'INTRISTISCA MAI

VORREI AVERE LE ALI PER ALZZARMI IN VOLO
E FUGGIRE OGNI VOLTA CHE SONO A DISAGIO

VORREI FOSSE SEMPRE VENERDI'
PER AVERE SEMPRE 2 GIORNI DI RELAX

VORREI SMETTERE DI PENSARE
PER NON ROVINARE TUTTO CON LA RAGIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linsburg_lemonademavi16alex123dgl4maskalinaomshanti0mkena1961vale84x0steama2003antonelli.cristinamarsicovetere.lisaciao.ritanefertaridancemarinoanna76tempestadamore_1967milady_1964
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963