« club chihuahuino1 ANNO GAIA »

Aspetta e spera

Post n°3 pubblicato il 19 Giugno 2006 da chihuahuina
Foto di chihuahuina

aspetta e spera che arriva il pakko !!!!!!

ogni mattina sto andando a vedere se è arrivato il mio caro e dolce pakketto... ma sempre il solito sguardo e la solita risposta dai dipendenti delle poste ---> (c'è nulla stamani?):(no nn hai nulla)

IO qualche giorno entro sparando e dico:cessaaaaa sei sicuraaaaaaaaaaake nn mi è arrivato nulla o nn hai voglia di fare un cazzoooo... visto il lardo che ti cola da tutte le parti!!!!!!!! xche nn metti MAI 1CAZZ nella mia cassettaaaaaa"qui si dorme" mi sààààààà!!!!!! "vi faccio un culo così a tutti......"

a parte questo che è un fumetto,io mi comporto sempre educatamente quando vado nella posta ma a volte ci sarebbe veramente da incazzarsi...(tipo questa settimana),sto aspettando dei DVD che la mia amika(l'altra mamma di gaia) mi ha mandato bensì lunedi scorso(7 giorni oggi P.P) ma sti cazzi che arrivano!!!!!....APPELLO ALLE POSTE

SE nn avete voglia di lavorare la mattina statevene a casaa!!!!!!!

MITT:io ......(ke qualche volta entrerò davvero sparando)

pagliacci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sandro250pulce7100milena_mtchiaraf1981milly110877giorgia77mmanuel.simpieroboni1972anonimiseshady1616realcasanormannarkcmodtorrettavrstefania.lorenzettipakito6p
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963