Creato da Kaltes il 06/06/2004
perchè niente è tutto bianco o tutto nero...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Finalmente sabato

Si esceeeeee....

Post n°17 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da Kaltes

Ieri è stata la mia prima uscita dopo cinque giorni. L'influenza quando fa la sua apparizione sulla nostra desolata terra decide di venire a trovare prima me per vedere se, di anno in anno, è riuscita nel suo intento: essere abbastanza catastrofica. Poi, dopo avermi messo letteralmente a tappeto, si rende conto che è arrivato il momento di infettare anche gli altri. E quando ormai tutti i tiggì ne parlano, consigliando come difendersene, io sto 'nnna merda nel mio infettoso lettino tanto bizzarro da sembrare Bologna la notte di Capodanno.

Insomma ieri esco. Vado da Leroy Merlin a comprare delle cose di cui non conoscevo neanche l'esistenza. Il mio AmicoIdraulico mi sta cambiando i sanitari nella mia casina nuova. "Andate a comprarmi un eccentico di 2cm in gomma, un canotto da wc e 2 curve di novanta gradi" Sono state queste le sue parole. Inutile dire che se mi avesse detto una qualsiasi cosa in aramico sarei riuscita di più a coglierne il significato. Ovviamente quelle parole me l'ha ripetute una cosa tipo 20 volte prima che decidessi di scrivermele su un fogliettino per non dimenticarmele. E' stato davvero emozionante entrare in questo posto enorme ed uscirne con queste tre cagatine in mano. Cazzo, pensavo fossero cose importanti, non dico enormi ma almeno tanto da potermi almeno vantare d' avere fatto una faticaccia orrenda per trasportarle...e invece man mano che MonAmour ne prendeva una, naturalmente con l'aiuto dell'indispensabile_UomoCheVende_, io mi incupivo. Tre misere cagatine. Per protesta a questo mondo idraulico del menga mi stavo portando a casa un fantastico quadro riscaldante. Veramente orribile. Non pensavo neanche potesse esistere una cosa del genere. Sono stata a bocca aperta davanti a questa opera d'arte circa dieci minuti, tanto da diventare bordeaux dal calore, quando è arrivato l'altro UomoCheVende, informandomi che no, non era una mostra, potevo benissimo acquistarne uno. Non per vantarmi ma credo che una cosa del genere la notino soltanto i più grandi professionisti (di chè non so). Comunque stavo scegliendo il quadro più bello quando QUEL GuastaFeste mi ha portato via.

Così siamo arrivati a casa con questre tre misere cosine che, notare l'affidabilità degli UominiCheVendono, non andavano neanche bene. Fantastico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

minsterr999lorteyuwvolandfarmlottergsamoredolce2008viola716V.o.y.e.u.rROLLHANDHeadless_KnightPierreRoche
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963