Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Un Nome, una PoesiaUna chimica meravigliosa.. »

Rileggendo insieme il blog..

Post n°586 pubblicato il 10 Novembre 2014 da questoeperte

Oggi il nostro Amore ha rivissuto il passato attraverso il blog...

Parlavamo al telefono.

Lei era in auto e mi ha ricordato che questo mese avremmo festeggiato 4 anni di noi.

Allora ho aperto il nostro blog e, ritornando indietro ho trovato il post che eleggeva

fantastico il nostro primo bacio.

Curiosamente sono tornato indietro negli anni e ho riletto post bellissimi che avevo 

scritto per Lei.

E' stato un momento dolcissimo.

A tratti prendevo pause perché la profondità delle  mie parole mi regalava un' emozione

irrefrenabile ed un nodo alla gola mi impediva di seguire leggendo.

Ero felice di scoprire che non mi sbagliavo. Di confermare che il mio sentimento era vero e 

che tutto il mio impegno verso il nostro Amore aveva ora un senso.

Anche oggi un episodio semplice ha contornato di felicità questa Storia.

Anche oggi piccole parole e piccoli gesti hanno fatto si che noi ed il nostro Amore 

possa essere definito Immenso, Fantastico, mai banale.

 

Ti Amo Stella...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963