Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Il mio respiro stasera...Ed ora...un Ti Amo.. »

Ogni minuto in pił...Tu

Post n°589 pubblicato il 26 Novembre 2014 da questoeperte

4 anni fa il Cielo mi ha regalato Te ed io sono tornato a nascere.

E Tu, Amore mio, hai saputo, in silenzio, curare tutte le mie ferite.

Sei stata acqua quando hai dovuto spegnere il fuoco che alimentava la mia impulsività e

sei stata fuoco ogni volta che la nostra Passione ha incontrato la follia.

Chiudo gli occhi stamane e ripercorro ogni attimo di Noi. Dolcezza, Amore, Sesso.

Tutto racchiuso nel nostro Sogno. Ci siamo cercati con la mente e con il corpo e,

incredibilmente, ancora lo facciamo.

Oggi, per il nostro anniversario,  voglio ancora regalarti tutto me stesso senza paura e

senza ripensamenti perché, anche sapendo che nulla eterno, ogni minuto in più che

deciderai di donarmi sarà comunque per me incancellabile, infinito e fonte di Felicità e

 contribuirà a scrivere quel famoso libro di dolci ricordi che mi accompagnerà fino all'ultimo

dei miei giorni. 

Ti Amo.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963