Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Dedicato a Lei...La prima Volta Che Ti ho visto »

Questo Amore che non passa...

Post n°653 pubblicato il 18 Novembre 2016 da questoeperte

Non passa questo Amore ed io qui lontano in un ristorante da solo pensando a Te.

Quando un Amore e' grande lo senti nelle ossa e sulla pelle. 

Non hai bisogno di porti mille domande e rispondere a mille dubbi..

E' Lei e' basta!

Non ha rivali...Non ha confronti...Perche' e' unica e nessuno potra' mai assomigliarle..

Lei e' Lei! L'Unica che ha il.mio Cuore e la mia mente.

L'Unica per la quale rinuncerei a tutti i vizi materiali.

L'Unica per la quale il mio Amore ha ragione di esistere...

L'Unica Stella della mia Vita...

Lei!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963