Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Buon San Valentino AmoreRegine e falsi Re »

Tornerà' forse l'estate..

Post n°658 pubblicato il 26 Febbraio 2017 da questoeperte

E dopo tante estati un lungo autunno ha circondato il nostro Amore... 

Il cattivo tempo mi imposto di chiudere le finestre ma mai di stare alle finestre a guardare

prima le foglie cadere e poi la neve imbiancare gli alberi.

in silenzio ho accettato di aprire l'ombrello...Non ho scelto io la pioggia....E' il cielo che me l'

ha gettata dall'alto.

Beh se fosse stato per me avrei fermato il tempo in estate ma non si decide mai da soli.

Forse non ho meritato abbastanza e forse non è stato troppo il desiderio del cielo di tenermi

lì e vivermi come aveva fatto per tanto tempo.

Non sono arrabbiato ne deluso perché' in quelle estati ho dato tutto. Ho vissuto di luce e

luce ho regalato.

Non può' essere sempre estate...Accettalo. 

Ma Ama fino all' ultimo secondo perché' questa è' sarà' la Tua forza.

Non fargliene una colpa. Ama e basta perché' forse tornerà l'estate. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963