Creato da chissenefregaaaaaaaa il 27/03/2006

sendero luminoso

..collettivo chissenefrega!..contro tutte le oppressioni e le dittature della rete..è ora di finirla!diodelleconnessioni!

 

 

«   Occasione irripetibile! ...il genio comico della... »

Il post infame di Pap & Pul

Post n°2 pubblicato il 01 Aprile 2006 da chissenefregaaaaaaaa
Foto di chissenefregaaaaaaaa

Carissimi uomini di Libero, notiamo con piacere ke voi ci scrivete sempre dei messeggi carini, simpatici ...
... ma spesso idioti!

Paperella e Pulcenera hanno deciso di fare un medley con i vostri migliori messaggi...
Buona lettura!

[Premettiamo ke questo è il secondo post
IRONICO, INFAME E BASTARDO
ke noi pubblichiamo...
SI PREGA DI NN ARRABBIARSI!]

1) Ciao, vuoi vedere una mia foto osè?
[Caro Sig. Pervertito, Le sembra il classico msg da mandare ad una donzella?! Inoltre, la Sua foto non ci interessa... NOI VOGLIAMO I FATTI!]

2) senti...la verità è che anche a me affascina l’intelligenza…e vorrei farti una domanda un po’ personale:mi definiresti il tuo concetto di sesso? ti do il mio:credo che il sesso sia il gioco più bello del mondo ed anche il mezzo di comunicazione più efficace...e presto spero
[questo è da molto che non “comunica”,vero??ahahahahah…]

3) ciao,perché sei triste?un bacio..
[la mia risp:caro mio…se ti dovessi raccontare le motivazioni della mia tristezza dovrei addentrarmi in discorsi che non capiresti…e poi…sinceramente…ma chi ti conosce??ti pare siano affari tuoi??]

4) già fatto!!nulla di speciale,lo so…brava,bel blog..
[..un attimo…forse ho saltato un passaggio…cosa hai fatto??ti sei stancato di Federica ed hai deciso di passare a manola??...ed in tal caso:che diavolo c’entra il mio blog??]

5) ciao punk!che fai SVEGLI a quest ora?
[tralasciando l’uso della lingua italiana,ormai è un optional…ma tu come mai sei sveglio a quest ora per farti gli affari miei??]

6) per un sondaggio(mio personale,ovvio):faresti sesso con me,un perfetto sconosciuto,per100euro?
[questo qui si commenta da solo…l’idiozia è palese..]

7) ciao dalla foto devo ammettere che mi piaci molto ti vorrei per guardati nuda mentre balli per me, rispondimi!
sono un uomo molto affidabile dolce comprensivo e generoso . marco
[Caro sig. Provolone, ho subito riconosciuto il tuo msg! ma noi donne nn siamo SCEME! Nn vogliamo i provoloni!! Uomini... c va iniziativa dai!!]

Signori di Libero... vi preghiamo di scriverci ancora...
risposta sicura al 100%!
Dobbiamo sfottervi o no??

Scrivete, scrivete e scrivete...

[pisciate sotto dal ridere]
Paperella & Pulcenera

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.amormarchesinlorenzoClaudio.Lunedeigianfranco.sancalessiocaputo.acLa_Lady_DiVIdecarolis.a2007poderoso68caiazzomauro2010manuci79pippo_190dm51vendofiatpuntoMichy.87Re_del_silenzio1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963