Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« e finalmente la pioggia ...mani false ... »

si o no ..

Post n°2217 pubblicato il 18 Giugno 2014 da chiarasany

http://2.bp.blogspot.com/-sLTTIwjCT-o/Tdm1q0v3YZI/AAAAAAAADeM/1I9xlNL_eDQ/s1600/mis+margaritas+blancas.JPG


.... margherite ... magiche streghe...
la loro mondial magia
la prendono soltanto in prestito
dai nostri più cari
desii ...

.

.

         SI, mi piacciono le cose belle...a chi no ?
NO, non voglio che le scarpe nuove mi facciano
male ai piedi ...
.
.     SI,   mi piacciono le canzoni dolci e belle ...
NO,non voglio che mio PC faccia brutti
scherzi ....
.
SI,      voglio che la lotteria mi sorrida ...come a tutti :)
NO, non voglio che mio vicino suoni la trompetta
 a pieno pulmone
quando io dormo ..

SI, vorrei che la primavera non
 se ne andasse mai ..
 e poter andar
per casa a piedi nudi ...o sempre ...,
       
NO, non voglio che qualcun grazioso metta
 un ragno vivo
 mentre bevo un'aranciata , in  mio bicchiere ...


SI, quante cose mi piacerebbero  fare ma
meglio tacerle ...
 come entrare ogni momento sotto la doccia...
e passeggiare in casa dentro un
tovagliuolo tutte le estate ...
...ben grande ... non mi
malintendete ...
.




Una margherita
sotto la pioggia.Ciao.
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963