Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250cassetta2karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« Un mare felice per voi ..-Dolce sorriso di un amic... »

Maledico il giorno in cui ti ho conosciuto !

Post n°2317 pubblicato il 22 Luglio 2015 da chiarasany

Maledetto PC...
O mi lasci scrivere tranquilla o ti squarcio
 sul balcone e ti lascio cadere  giù
 sulla strada per ascoltar
lo scricchiolio dei tuoi pezzi schiacciandosi
sopra il marciapiede...
Spero che non ci sia nessuno sotto,
 in quel momento
 .....Meglio gridare
 con voce stentorea "ACQUA VAAAA !!!  ..
.come facevano nostri antipassati...
passati..passati...

Sono stanca dei tuoi scherzetti continui  ...
... Che cosa fai?  dici, ... E tù  lo chiedi ?..
..Sará possibile !!! 

  Tù, che mi lasci scrivere fin quando
sono stanca
e mi hai rubato  l'ultimo fiato ,
 allora mi fai vedere
 con suono di campanella " innocente" che
a me pare di burla,e vedo ,
 mi accorgo che, non hai scritto nulla..
nemmeno una parola  !!!...  una sillaba .....
...dopo d'un ora !
 spremendo  come una arancia
 mio povero cervello ...

Vado pazza quando questo succede...
morderei a qualcuno .

 Ve lo giuro, che farei  con lui pezzetti
 come tagliatelle al forno !!!! ....
( precisamente ho una ricetta buonissima ..
ve la farò arrivare  qualche giorno ..
Vi piacciono i piselli ?... Per farli
teneri bisogna ....ahì,  , questo è altro racconto..
.torniamo allo nostro ...)
 
Questo che tù fai PC, lo chiamerei con
 una parola che non si puo ripetere qui
,a quest'ora 
 ...ma si può pensare ..
e dopo di farmi esasperare gia mi hai rubato
 la voglia di cominciar di nuovo a scrivere...
Perchè ? Perchè soltanto mi resta ...
_NON RIDERE ,SCIOCCO ! ,vedi come mi
 fai gridare ?_
continuo .... la rabbia di non poterti stampare
al suolo della strada
 giacchè sarebbe salito qualche polizziotto  a
 mettermi una fantastica  "multa  "
 
Ma, davvero  ...anche se la dovesse pagare
 quella multa , come sarei rimasta tranquillizzata
 e rilassata per una migliaia di tempo
 inenarrabile ..

tempo aspettato e aspettato con 
 tanta voglia.
 E ... che meraviglioso buco avrei
sopra mio scrittoio senza
di tè....Un vero divorzio "all'italiana..
o francese o qualsiasi...divorzio alla fine...

Ah!  Nuova vita,  nuovo PC..
.....  (nuovo  incatenamento .....uff! )

Tranquillo , senzavergogna ! mentre
non arriva il nuovo PC avrei messo un bel
mazzo di fiori che al meno mi lascerà
 profumo e bellezza e tranquillità
a mio intorno.

.No , non dico che tù sii brutto ...
tu non sei brutto, questo no, ma
figliolo mio ! devi andare in pensione..
 è ora !

In pensione... No non fare quella faccia
 di spavento !.Lo so che non vorresti..
.con la pensione d'oggi
 chi vuol essere pensionato ...ma,...
 come pensano  gli mandatari..."
"pensionato ! e a me che mi fregano i  tuoi
 problemi, vecchio ?
Nemmeno sei di mia famiglia , ne
conosciuto importante per farmi dei favori ..
.Muori di fame e lasciami in pace "...

Perciò ancora sei in casa...non voglio
 essere come loro,senz'anima e
 godendosi il piacere a mano rotte e
 giocando a uscire ed entrare in galera
 come un gioco per divertirsi  ..
. mentre loro  amati euro
son ben nascosti  e ben custodiati ..
.O nò ?

Non discutermi che fanno teatro
 fra tutti loro... giudici e politici ecc.

Se incominciamo a dire nomi vedrai
 quanti usciranno
con onori di

attori eccezionali ...

Sì, questo è altro cantare..hai ragione..
.Come dicevo ...
cosa dicevo ? ...Ah! sì.
ma... tutto ha  un finale,

 un giorno signor PC. che
gusto  e piacere ....... ! pagherò
 "la multa" del vigile-

e mia vendetta sarà arrivata finalmente.

 Vai  in pensione,  maledetto !!!..ah  ah  ah)))
(Mi sento
 machiavelica ...)
-



-

http://us.123rf.com/400wm/400/400/chromaco/chromaco1207/chromaco120700020/14592018-caricatura-del-ordenador-con-la-cara-enferma-y-termometro-como-si-tener-un-virus-o-un-error-de-softw.jpg
-disgraziato me ........Sicuro che a questa
 non gli manca un
laccio emostatico?
 Aiutatemi ....


Un salutino per tutti  con desiderio
 di buone e gioiose estate.- Chi.-
-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963