Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« Mio lato oscuro e tenebroso ...Rose »

BUON WEEKEND

Post n°2529 pubblicato il 05 Novembre 2016 da chiarasany





e io dico , intesto  e
svolazzo ...

non voglio tante scosse sottoterra...
ne parole soltanto di
giuramenti ...

fate il favore di star  laggiù senza far
 quel chiasso indimoniato ...
Mi rompete le ...!!¡¡!! costole ..

Non rimovete più le terre...
o vi giuro che io ,
mi arrabbierò davvero !!!
Acccidenti  !!!

e voi , politici , figli ...benedetti ...
 fate il favore di
 lasciar di lottar a parolacce fra voi ...
e non  tanti discorsi ...
 
 fate una buona volta  alcuna cosa 
meritevole ...
 
 
Mentre ,  desidero un weekend un po decente
   e felice per tutti...  quel che si può...
(se si può) magari !!!

Io non so; se aspettiamo a voi...
miei carissimi politici
andiamo freschi ...

 Ho detto ...!!!
Leva quella scarpa di là o gli darò un
bel calcio !

grgrgrhw?1grgggfgrrgrwwug.............

.


.
Resultado de imagen de weekend gif

miauhh!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963