Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545Miele.Speziato0prefazione09
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« chi bussa dietro la porta ?S. GIORGIO e la rosa rossa . »

quattro zampine bianche ...

Post n°2576 pubblicato il 25 Aprile 2017 da chiarasany

Imagen relacionada



...
                  questo cosa quà ,

gomitolo con quattro zampette che corre
da per tutto come padrone di mia casa
rovinando e anussando suo musetto da per tutti gli angoli e che
arrotola da per terra come un gomitolo pieno di peli bianchi come la neve  ,
ha una codina graziosa  , sempre alzata come una bandiera di guerra ...
 Questo cosetta quà , si chiama PELITO ...

                                  Eccolo , mio Attila particolare ...
                                  inquieto e con la energia della sua felicità
                                  rifletta negli immensi occhietti  bellissimi e pieni
                                  di candore e innocenza...

È quello che mi lascia senza cuore ... che sono pieni di  fedeltà
 amore disinteressato e una luce che invade mia anima e fa rinascere
qualcosa dentro mio cuore che... chissà dormiva
 fra il fragore del caos dove dobbiamo , in questo mondo ,  abitare .....

                                       
 
                              Il ruba cuori  con suoi occhietti candidi e pieni d'ìnnocenza                                                      e amore... e altrettanto di  bigliaccheria ...
                                                              si nasconde ...mi fa una dietro l'altra...
                                                                        se io vi  raccontassi ...-

                                                                                    *





-











...

                         Resultado de imagen de perritos blancos con movimiento gif


                                          Non è vero...  Non vedete che faccina ho
                                                        di buona personcina ?
                                                                       Vi saluto a mia maniera....
                                                                                guauuuu 
                                                                                     guauuuu...

                                                                         -


-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963