Creato da: chiarasany il 13/07/2008
conversazione

Area personale

 

Ultime visite al Blog

giovanni80_7gryllo73cassetta2monellaccio19acer.250karen_71m12ps12crista09carima68Arianna1921cuorevagabondo_1962Sinnoveamarabertowalf.cosmosanna545
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Video dell'amore impossibile ..

 

debussy IL MARE

 

 

.

BIRICHINATA DA UN MONELLO

GNOMETTO ...

 

 

 

 

 

 



 

Musica scritta

 

una pagina che fa sorridere

 

VENEZIA un bacio ...

 

 

 
« che Iddio ci tenga dall...ritorniamo a vivere... »

CONCLUSO VIAGGIO BELLE VACANZE ...

Post n°2666 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da chiarasany
 





http://lh4.ggpht.com/_6u1p_vhs3IU/TQdbiuVaGDI/AAAAAAAAFwA/leL-aPs6QGo/papanoel11.gif


Concluse Feste asinello. Dobbiamo partire...
Ci mandano a dormire con un calcio sul ... sedere ...


                 


             




Imagen relacionadaImagen relacionada




          volevo  da tanto tempo immemoriabile... anni e anni ... un orologio in mio Apple  sullo schermo e non sapevo come fare  ...

Ero gia arrabbiata e non cercavo più , seccata da tanti errori...ma !!!
   guarda un po ... io non so cosa è  avvenuto che il giorno della Befana, meglio dir , la notte,
apparve  per sorpresa in mezzo allo schermo di mio Apple,  un bel orologio con la data esatta  e tutto a posto,
e senza aver mosso io  un solo dito...come appare un angiolo, credo... perche io mai l'ho visto...Un bel sole.


Non ditemi come l'ho fatto perche mi è impossibile saperlo....io sono innocente...

Un bel gesto  della bella Befana che ha voluto lasciarmi, anche a me ,
un regalo insolito e tanto piacente...

Sorpresa innaspettata ...Come lei avrà saputo del mio gran desiderio ...

Anche se non sono stata veramente  troppo buona questo 2018 ...uno ha i suoi diffettini   ah  ah  :))
mi pento ora ma ... (pochino in segrettin.).

Tutto quello che aspettavo sarebbe del dolce carbone ben nero ...ma la dolce  nonnima mi ha perdonato miei  erroretti, (alcuni da non dimenticare  ah  ah  :) e ha fatto finta di ignorarli ...

 Grazie nonnina Mi hai fatto ma tanto felice.- Ho avuto mio orologio  finalmenteeee !!!

Chi non crede alla fata Befana, ora ???

Invece miei Re Magici ,dal di là di  Catalogna , soltanto mi hanno portato
 indifferenze e discussioni dai " due o tre o più gobernanti " che non lasciano di tirarsi alle teste tutti i mobili che trovano vicini loro, senza  haver un minuto di saggezza .o tranquillità..soltanto manifestazioni battaglia senza fine con bombe , non precisamente di cioccolato ...-

Loro non stanno per i Re magici o non magici ...meglio tirarli tutti fuori ...Loro sono soltanto  alla " benedetta canzone  stonatissima della  independenza... che Iddio faccia le Sue orecchie sorde ...
Orsù !!!.Imagen relacionada
Chi.-
              

Imagen relacionadakuak     kuak..


  
                          


-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963