borgo chris

borgo chris

 

COME ME

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lincegolddomalcereptile3dj854deniscapraielisa.ledrovolto68Erika_FicicchiaViolanteeunamamma1fra.culiersid.berrugichris86ccavitabile3dp87
 
 

SPECCHIO DIRETTO

 

 

« Le Persone Creano Valore...Che Sintomi ha la Felicità ? »

Giro di Boa..2009

Post n°38 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da chris86cc
Foto di chris86cc

Soltanto ieri, mi vedevo frammento palpitante senza ritmo nella sfera della mia vita. Oggi so che sono io la sfera, e che tutta la vita, in ritmici frammenti, dentro me si muove.
^gibran^      

 Quel omino che ha partorito la frase li su,ha gia parlato per me.. infondo e cosi che mi riesco a sentire..almeno stavolta..scrivo in un mome di lucidità..stasera se troviamo la strada sarò in Valle d aosta a fare i bagordi.. e di bilanci non se fanno,come scrissi nel mio libro,le trattenute al "netto" le fa gia la vità..      abbraccio i mitici tre.(brizzi eros sargè)..     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chris86cc
Data di creazione: 01/01/2008
 

TUFFO DI STELLA

 

IN ATTESA DI EMOZIONI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963