Produzione.
Usa dal 1977 al 1981 per cinque stagioni consecutive.
Storia.
I primi episodi vengono trasmessi con Diana Hyland dove compare nei panni della mamma e che scompare durante la produzione all' età di 41 anni.
Gli episodi seguenti vengono trasmessi con Betty Buckley che interpreta la seconda moglie di Dick Van Patten ovvero Tom Bradford, giornalista del Sacramento Register.
Le avventure di questa famiglia raccontano la vita quotidiana degli otto fratelli figli di Tom: Mary, Nancy, Jenny, Susan, Elisabeth, David, Tommy e Nicholas.
Protagonisti:
Tom Bradford: Dick Van Patten
Abby: Betty Bucley
Mary: Lany O'Grady
Nancy: Dianne Key
Jenny: Laurie Walters
Susan: Susan Richardson
Elisabeth: Connie Newton Needham
David: Grant Goodave
Tommy: Willie Aames
Nicholas: Adam Rich
Che fine hanno fatto.
Tom Bradford prosegue con la sua carriera di attore. Sposato da sempre con Pat, ha tre figli: Nels, James e Vincent, tutti attori.
Abby anche lei continua a fare l'attrice, vinse un "Tony" per un ruolo di supporto avuto nel celeberrimo musical "Cats", nel 1983.
David dopo il telefilm, ha preso parte a "Dynasty", per cinque anni, ha girato alcuni lungometraggi ed è comparso in alcuni episodi de "La signora in giallo".
Ha avuto gravi problemi con l'alcool e solo dopo un incidente, dal quale si è salvato per miracolo, ha deciso di disintossicarsi.
Jenny la cui ultima apparizione televisiva rislae al 1990, in un episodio di "Colombo", intitolato "Omicidio a Malibu". Oggi è sposata e vive a Los Angeles, dove si occupa di problemi ambientali.
Mary era nata in California il 2 ottobre 1954. L'attrice, infatti, è morta il 25 settembre 2001, all'inizio si parlò di morte naturale, in seguito l'autopsia trovò nel suo stomaco un'enorme quantità di Prozac e Vicodin.
Nancy non recita dal 1993 ed è una mamma a tempo pieno.
Nicholas iniziò a fumare marjiuana all'età di dieci anni e abbandonò la scuola a diciassette, fu più volte arrestato per possesso di droga, taccheggio, violazione di domicilio e furto.
Elizabeth ha preso parte in questi anni a numerosi episodi di telefilm tra i quali "Ellen", "Love boat", "Chips" e "Saranno Famosi".
Tommy ha avuto molto successo negli anni Ottanta per il ruolo da protagonista in "Paradise" e per la partecipazione a "Baby Sitter". Sposato due volte e padre di altrettanti bambini, lavora a Kansas City come produttore e regista di video per una compagnia locale.
Tra il 1997 ed il 1998 ha partecipato ad una collana di video religiosi destinati ai bambini. Vive a Portland, nell'Oregon, con la sua seconda moglie e gira per gli Stati Uniti come predicatore.
Susan ha preso parte ad episodi di vari telefilm, da "Love Boat" a "Chips" ed "Happy days", ma oggi non recita più.
Ha avuto problemi di droga ed ha sofferto, di recente, di un grave esaurimento nervoso di cui attribuisce la colpa, per il forzato abbandono delle scene. Oggi lavora come custode in una casa di riposo della Pennsylvania.
Inviato da: Peluche
il 21/10/2013 alle 10:56
Inviato da: toutes les cuisines
il 10/08/2013 alle 10:14
Inviato da: Magie le blog
il 02/08/2013 alle 09:12
Inviato da: Lustucru
il 25/03/2010 alle 22:25
Inviato da: Lustucru
il 30/05/2009 alle 23:17