oltre i sogni...

puoi togliere tutto ad una persona ma non puoi impedirle di sognare....

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

E venne il tempo del buio e della morte

 

Quando gli dèi si negarono al mondo

 

Come una cometa, una montagna di fuoco devastò Istar

 

E la città si spaccò come un cranio tra le fiamme,

 

i monti si levarono dalle valli un tempo fertili,

 

i mari si gettarono nelle tombe delle montagne,

 

i deserti mormorarono sul fondo arido dei mari,

 

le strade di Krynn esplosero

 

e divennero i sentieri dei morti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Unmatchable of the most effective trait near professed...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 05:32
 
senza parole...
Inviato da: max64m
il 02/02/2008 alle 08:03
 
ti auguro un sereno buon natale e un felice anno nuovo
Inviato da: orchidea_dolce
il 22/12/2007 alle 22:49
 
buon fine settimana
Inviato da: orchidea_dolce
il 08/12/2007 alle 21:36
 
se ogni mattina riesco ad uscire dal letto e a vivere è...
Inviato da: natalibera67
il 24/10/2007 alle 13:01
 
 
 
 

ALBERT EINSTEIN

La nostra morte non è una fine se possiamo vivere nei nostri figli e nella giovane generazione.
Perché essi sono noi: i nostri corpi non sono che le foglie appassite sull'albero della vita.

 
 

RUSSELL BERTRAND

Non si dovrebbe mai esser certi di niente (...) perché nulla merita certezza, e così si dovrebbe sempre mantenere nelle proprie convinzioni un elemento di dubbio e si dovrebbe essere in grado di agire con vigore malgrado il dubbio
 

Siamo registi, attori, comparse......

in questo film chiamato vita

 

 

« farfalleeccomi di ritorno »

A mio figlio (Nicolas)

Post n°18 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da luica67

ti ho visto nascere.

In quella sala angusta e asettica , senza personalità

senza un minimo segno della cultura umana

quasi come fossi una cavia da laboratorio.

Ti ho visto nascere.

il mio cuore ha avuto un sussulto

"ecco la mia creatura"

ecco la mia vita.

non so

quello che hai provato appena uscito

dal ventre che ti ha tenuto,

coccolato,

nutrito per 9 mesi

penso, rabbia dal toglierti da un grembo caldo

penso, paura dal sentire emozioni forti a qui non eri abituato

eppure tu hai voluto combattere

hai voluto lottare,

hai voluto alzare la testa e dire

"io ci sono"

anche se quel mondo ti spaventava.

ti ho visto crescere

sano , ma delicato

forte , ma sensibile

"duro" , ma con tanto amore da ricevere e da dare.

credimi figlio mio

il percorso della vita

è tutto in salita

ma questo non deve spaventarti.

i migliori risultati si ottengono lottando.

Grazie Niki

la mia vita non avrebbe un senso

senza di te.

(il ragazzo che balla con la maglietta nera e i pantaloni rossi è il mio  Niky)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luica67
Data di creazione: 24/07/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

otticanetSTELLINAstellina77maglianera0maddog01alexander.arienzogriga92gio_e_simoWIDE_REDtagi07castrococcoaletho2007mavi0906luica67liaefranco29silviabas2010
 

TRAMONTO

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

LIBERTÀ

 
 
 

IO

Io , nè uomo nè donna , sia l'uno che l'altro e nessuno di questi

Io essere amorfo cosciente di avere  un cuore che batte solo per dei sordidi tonfi

Io con una mente pensante, un fardello di emozioni con cui ogni giorno devo combattere

Io essere vivente , essere pensante.

ma sarà così?

o è tutto un sogno?

 

 

NIETZSCHE

La più nobile specie di bellezza è quella che non trascina a un tratto, che non scatena assalti tempestosi e inebrianti (una tale bellezza suscita facilmente nausea), ma che si insinua lentamente, che quasi inavvertitamente si porta via con sé e che un giorno ci si ritrova davanti in sogno, ma che alla fine, dopo aver a lungo con modestia giaciuto nel nostro cuore, si impossessa completamente di noi e ci riempie gli occhi di lacrime e il cuore di nostalgia.
 
 

L’uomo è strano

 

È l’unico essere pensante di questa terra, eppure fa più disastri lui di tutti gli altri esseri viventi.

 

Conosce il bene , solo perchè esiste il male e a volte non capisce neanche la differenza.

 

Si affida ad un dio, non sapendo niente di lui ,ma

non si fida delle persone che vivono insieme a lui.

 

Uccide per piacere , e non per fame.

 

Sperpera soldi per le proprie ambizioni, ma non regala un pezzo di pane al vicino che muore di fame.

 

Il paradiso esiste....... è la terra, che da la vita.

 

L’inferno esiste........ è l’uomo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963