scrivendo sognando

dialoghi forse impegnati

 

LOGO

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Le vacanze  4  e fineSognare? »

Soldi facili?

Post n°30 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da soul.55

Lo scorso martedì, intorno alle 13,30, mi stavo recando a fare visita alla mia dolce mammina e, visto che da casello a casello la mia piccola città misura circa 1,5 km, con la bicicletta percorrevo la via più breve. Ad un semaforo (uno dei pochi), c'è un bar che fa anche da ricevitoria per i giochi di monopolio. Non so cosa mi abbia spinto, io che non gioco mai, ma mi sono trovato all'interno per tentare la fortuna con  il Super Enalotto. Prendo due schedine dall'apposito luogo ed appongo 6 segni modello cacchina di mosca su quel foglio tutto pieno di numeri e simboli che, dato che non avevo con me gli occhiali da lettura, non vedevo assolutamente. Esplicati i riti del caso ho fatto tutto ciò che la giornata richiedeva. A sera, durante la cena, scopro che tutta la mia famiglia aveva giocato, attratti dal montepremi che ancora oggi è di 73,5 milioni di euro. Ovviamente controllo trepidante e scopro di aver vinto e lo dico con enfasi. Subito parte il primo tappo di spumante, urla gioia e lacrime, fuochi artificiali e chi più ne ha più ne metta. Nessuno mi lascia il tempo di parlare, di spiegare, tutti che fanno progetti di viaggi, di aquisti, di non lavoro....appena riesco a riportare la calma, spiego che ho fatto 3 = 20,05 euro. La delusione è stata molta ma stasera ci si riprova... sono andato a giocare ancora senza baricoli (occhiali), hai visto mai?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul.55
Data di creazione: 24/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alma_del_silenciosoul.55giorgino41romantica_586kiamavieneamatoTheBrideKvirtute81cirilo10eterno_innamoratoSalataZuccheratanonmale43nessunatracciadimeLovedgl70nicuzzabellaantogi1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963