scrivendo sognando

dialoghi forse impegnati

 

LOGO

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Il successo e la famaLa divisa nobilita? »

Forse era ora

Post n°36 pubblicato il 01 Maggio 2009 da soul.55

Sono passati alcuni mesi da quando ho scritto l'ultima volta in questo spazio e tutto perchè mi è mancato il tempo quando avevo gli argomenti e viceversa. Oddio, nemmeno oggi ho un argomento preciso da scrivere e da farvi commentare, però mi sono deciso a cominciare.. qualcosa uscirà. Beh, vogliamo parlare di sentimenti? Nooo, già dappertutto in queste pagine ne parlano.. gente triste perchè sola, gente triste perchè accompagnata, gente triste, insomma... Certo io non sono nessuno per poter giudicare e d'altronde il blog serve per scrivere i propri stati d'animo sottoforma di pensieri scritti e voi, tristi, direte: ma che colpa abbiamo noi se i nostri pensieri sono tutti lì? E' anche vero chi di questi tempi è difficile sorridere ma se non ci sforziamo un pochino... Parliamo allora di politica... non si può, siamo in campagna elettorale... Parliamo di motori.. già, ma la maggior parte dei miei contatti non so se sarà d'accordo... Ho deciso .. parliamo di musica... X factor, Amici, festival vari, hanno rotto pure questi. Sono rimasti due argomenti: la cronaca ed i reality. Tristi anche loro.. beh,allora, visto che non c'è nulla di cui parlare vi saluto qui, una buonissima giornata ed un sorriso alla vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul.55
Data di creazione: 24/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alma_del_silenciosoul.55giorgino41romantica_586kiamavieneamatoTheBrideKvirtute81cirilo10eterno_innamoratoSalataZuccheratanonmale43nessunatracciadimeLovedgl70nicuzzabellaantogi1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963