scrivendo sognando - dialoghi forse impegnati
« Precedenti Successivi »
 

COMUNICATO STAMPA

 Buongiorno a tutti.. dopo alcuni mesi di silenzio torno a scrivere un post in questo spazio. Vi chiederete il perchè di questo silenzio e se non ve lo siete chiesto ve lo dico lo stesso.. semplice.. mi sembrava di non avere nulla di simpatico od interessante da dire, quindi... prima di scrivere le solite banalità…
 

Scrivere... scrivere... scrivere

Scrivere.. scrivere è la parola d'ordine in questi giorni... devo scaricare il cumulo di tensione che si è accumulato nella mente. Problemi..pensieri.. lavoro... dentro, tutto dentro..pensieri su pensieri.. Ecco, vedi, sto scrivendo.. certo in maniera confusa.. tutto scollegato, senza un visibile e riconoscibile nesso logico, senza che un pensiero, una situazione siano collegati tra loro...…
 

Se Telefonando...

> Pronto?> Ciao, come stai?> Daiiii, ma cosa ti salta in mente di telefonarmi!!!!> Perchè, hai problemi, non sei sola?>Sì, lo sai, sono sola, non me lo aspettavo, tutto qui.>Non ti dispiace, vero?> Se devo dire la verità desideravo da tempo questa telefonata, non ho mai voluto dirtelo ma mi auguravo di sentire presto la…
 

Intermittenza

Intermittenza...è solo un icona che si accende e si spegne, una piccola icona a forma di lettera.. e tu sei lì che aspetti, hai mandato un messaggio,hai scritto una lettera e sei lì, che fissi lo schermo, che aspetti la risposta, che fai finta di guardare altre pagine, altre vite ma ogni minuto torni lì e…
 

FERIE

Cari amici, ovunque voi siate giunga questo saluto per augurarvi buone vacanze, le mie soprattutto, che comincieranno domani e si protrarranno sino al prossimo segno vitale di questo spazio. Grazie per la fattiva collaborazione ed un arrisentirci a tutti. Buone ferie ed un sorriso alla vita. Ps. Lasciate pure mesaggi e saluti se vorrete, vi…
 

Ghè minga de danè

Domani sera forse qualcuno avrà uno"sciopone", qualcuno che leggendo la schedina del superenalotto si renderà conto che ha fatto il fatidico 6 da nonsoneanchepiùquantisono milioni di euro. E d'incanto, pensando a questa possibilità, scatta il tormentone dei sogni, il "cosa farei se vincessi".. Ancora ieri sera e per l'ennesima volta parlandone con gli amici con cui…
 

Quando una lei va via

E' probabilmente una delle cose più brutte che possa capitare ad una coppia: la separazione. Non so cosa porti due persone ad una decisione simile, non so cosa succeda nella mente quando ci si accorge che non stai più bene con la persona che hai accanto e che un giorno, magari tanti anni fa, hai…
 

Festa di piazza

Estate, caldo, finestre aperte, zanzariere assolutamente tirate, nessun alito di vento. Chi ha il climatizzatore in casa ovvia a queste cose e se ne sta beatamente, sorseggiando una bibita fresca, e comodamente disteso sul divano e guarda senza interessa la 15ma replica di un film o di un programma in tv. Allora decidi di uscire,…
 

E la chiamano estate

E' ormai estate. Il pensiero ricorrente sono le vacanze. La sera, mentre si è tra amici, la domanda più frequente è sulle vacanze. Preventivi, prenotazioni, proposte di viaggi, soliti alberghi, soliti posti. La scusa è "sai,mi sono trovato talmente bene!!! "No, il bello delle vacanze è viaggiare, scoprire e visitare luoghi che normalmente non riesci a vedere.…
 

La divisa nobilita?

E' successo l'altra sera... sono stato invitato ad una vernice in presentazione un corso culinario riservato ad adulti, amatori della buona tavola. I relatori di questo corso saranno un somellier, una dietista, una wedding-planer artist (una che prepara i tavoli, per capirci) ed ovviamente uno chef. Ecco, lo chef era presente alla vernice ed aveva…
 

« Precedenti Successivi »