Blog
Un blog creato da camilla_maggio il 21/05/2009

VIVI

la vita è la tua, abbandona l'ipocrisia e non mentire a te stesso

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

camilla_maggiocuorematto888Max857albylrtHenryVMillersatiro.cerca.ninfalisarpgitalassistanceuretesimonaaa2010giessedgl1ultimo_crociatoEg0n.SchIeLeApriti.per.melucycarmel
 

ULTIMI COMMENTI

a volte sei essere essenziale e sintetica. poche parole ma...
Inviato da: albylrt
il 23/09/2009 alle 13:47
 
Non capisco gli altri commenti, ma a me queello che hai...
Inviato da: annablues5
il 10/07/2009 alle 19:16
 
!!!!!!!!!!!!
Inviato da: albylrt
il 10/07/2009 alle 09:33
 
?????????
Inviato da: camilla_maggio
il 09/07/2009 alle 21:33
 
Grazie.
Inviato da: albylrt
il 09/07/2009 alle 19:25
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ciarpamelavorare stanca »

L'uomo che ho amato

Post n°4 pubblicato il 25 Maggio 2009 da camilla_maggio
 

BASTARDO NELL'ANIMA

 

 

Da poco, e per poco intendo qualche ora, mi sono resa conto di aver amato un uomo che piu' che me, amava se stesso. Non voglio diventare banale o patetica, perchè so che non sono l'unica ad aver avuto una simile esperienza.

Sono un'ottimista e la vita non perde certo il suo colore perchè ho pensato di poter avere un uomo per amico, amante e confidente e dargli la stessa fiducia che Otello(il mio cagnone) aveva dovuto guadagnarsi con i suoi occhioni lacrimosi.

Questo post è la mia nutella virtuale, una consolazione solo mia. Mi rammarico di non aver capito prima che razza di bastardo fosse.

E' poi così difficile dire ad una donna che non è la sola? Soprattutto a me che ho sempre parlato dell'amore libero e che stare insieme dev'essere una gioia e mai, assolutamente mai un obbligo.

Me la sono cercata, evidentemente non c'è gusto a tradire e ingannare qualcuno se prima ti ha dato il benestare. L'attrattiva della libertà si piega difronte al ciarpame dell'amore esclusivo, che altrimenti non è vero amore.

Benissimo saremo un corpo e un'anima, proviamo...

Ma hai veramente un'anima bastarda a volere qualcosa nella quale per primo tu non credi. E vogliamo parlare della moglie e  dei figli che appartenevano anche loro ad un'altra dimensione? Quante vite pensi di vivere?

Ho proprio toccato il fondo e non voglio pensare di cosa sono stata ignara complice.

La tua anima bastarda tienitela, avremo forse unito il corpo ma capito chi sei, con un buon peeling sono sicura che non resterà traccia di te.

Adesso una bella dose di vera nutella, una passeggiatina con Otello e da domani, avanti il prossimo.

  Milly e guardo avanti

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963