VIVI - la vita è la tua, abbandona l'ipocrisia e non mentire a te stesso
« Precedenti Successivi »
 

La prima volta con il computer

I giochi virtuali...Ogni tanto mi diverto con la chat.In una giornata come questa poi... Ma evidentemente sono un po' .... Rinco...forse.Quando in chat si parla di giochi virtuali, non s'intende il tetris... il biliardo etc... vero?Comunque mi era venuta l'idea di una cooperativa on line per la prima volta con il computer.... e..... non è…
 

EX

E' molto che volevo scrivere di questo film che sono andata a vedere mesi fa.Purtroppo ho poco tempo e spero di dire brevemente quello che vorrei...E' un film che mi ha sorpreso perchè mi aspettavo la solita commediucola, invece alterna momenti esilaranti ad altri ora teneri, ora drammatici...Cosa ha risvegliato in me? Mi ha fatto…
 

Le fregature, tema del giorno oggi, in una radio di roma

E' come quando ho parlato del ciarpame....Le televendite molto spesso sono delle occasioni...da evitare.Usare tante persone che sono, a volte inesperte, a volte solamente disperate è ....non trovo le parole... immorale.... no, non ci sono parole.Maghi impostori, creme miracolose, strumenti elettrici ...In questa radio si parla di sole, pacchi..... E' forse un modo per alleggerire....Le…
 

mai senza un perchè

Pensiamo spesso che, quando facciamo qualcosa a volte, non ci sia un perchè.C'è sempre, non sappiamo o non vogliamo dargli un nome ma, è li...La vita ha il senso che gli vuoi dare, ami per amore e odi per odiare: le personesono il riflesso di quello che in loro vedi. Niente è più privato della…
 

Dedicato ad un amico

Stanotte ho scritto queste frasi per un amico virtuale, le ripropongo qui perchè ci credo esarà un modo per ricordare a me stessa quello che ho scritto per lui. "La vita è così semplice e in tanti la rendono artificiosa sperando di dare un tocco di originalità, invece imbrigliano l'animo in sensazioni che hanno il sapore…
 

Il lungo viaggio

Il treno della vitaIn realtà ora sono su di un treno normale e scrivo anche perchè sembra che tutti i miei compagni di viaggio siano qui solo per usare il portatile. C'è qualche eccezione, ma o stanno usando il cellulare o leggono il giornale.E' difficile scrivere qui.... Quanti volti, esprimono ognuno un'emozione diversa eppure nessuno…
 

era iniziata bene

la Chat stasera era iniziata bene,Angeli e fate, lord qualcosa etc e poi moder.... mi ha dato prima della lesbica e poi del frocio.Ma che termini sono, non si usano questi termini.Poi cari miei se pensate di sfogare i vostri istinti con due parole e una vi risponde a tono.... Siete proprio messi male in quanto…
 

La Generosità degli uomini

Il mondo con noi  donne non è stato mai generoso. Dalle idiozie tipo: dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, all'incontrovertibile fatto che fino a pochi decenni fa, nel sìddetto mondo civile, eravamo prive del Diritto di Voto.Niente politica, e contrasti con gli uomini. E' uno dei miei capisaldi la libertà di pensiero…
 

POPOLAZIONE DELLA CHAT

 Chat o non chat?Mi rivolgo a voi popolazione della chat. Ieri sera ho provato e a parte la mia incompetenza in questo campo, perchè mi si aprivano numerose finestre e pensavo di parlare con qualcuno delle stanze in cui ero entrata.... E invece erano messaggi privati e devo ancora capire l'arcano.... Bene dicevo, sappiate che…
 

lavorare stanca

lavorare stanca Post brevissimo, perchè dire che lavorare stanca, dice tutto.Almeno per chi lavora. Il lavoro nobilita l'uomo e nel mio caso nobilita la donna.Quindi oggi sono molto stanca ma anche nobile, non è da tutti!!!Milly 
 

« Precedenti Successivi »