Creato da cibierrina_soul il 05/01/2007
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune

immagine

 

amori....piccoli e sciocchi

quelli del mio passato

che ho dimenticato un giorno

guardando negli occhi tuoi.

 

immagine

 

Adesso ti devo dire
che non posso respirare
senza te
Se chiudi gli occhi
potrai vedere
tutto quello che non dico
e che tu sai
Non ci pensavo pił
ma adesso tu ci sei
ritorno in alto
dove mi hai portata tu...
Su quelle mie ferite
hai messo le tue mani
e quel dolore ormai
non mi fa male pił
Ti devo dire Grazie
per l'amore che mi dai
che pensavo
di non riprovare mai....

 

 

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
rossellin9cinnirella2luisap3alornaangela_chiarellacibierrina_soulladyhawk6fdlumaquolina6chanel_paamaredamareale74foreverlospecchiodellanim0R.PEDDISSUHAIL
 
 

 

 

 
 

 

 
« vendesi sfiga

dolce vacanze!!!

Post n°32 pubblicato il 03 Marzo 2010 da cibierrina_soul
Foto di cibierrina_soul


E' sempre tempo di vacanze......magari si potesse viaggiare tutti i giorni e tutto l'anno!!!!

beh intanto mi godo i ricordi delle vacanze appena trascorse e che dire il natale a Parigi è stato fantastico ma il nostro San Valentino a Venezia lo definirei indimanticabile visto che era tempo anche di Carnevale.....

la prossima vacanza??? beh .....work in progress.....magari alle seychelles!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963