Creato da cibierrina_soul il 05/01/2007
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune

immagine

 

amori....piccoli e sciocchi

quelli del mio passato

che ho dimenticato un giorno

guardando negli occhi tuoi.

 

immagine

 

Adesso ti devo dire
che non posso respirare
senza te
Se chiudi gli occhi
potrai vedere
tutto quello che non dico
e che tu sai
Non ci pensavo pił
ma adesso tu ci sei
ritorno in alto
dove mi hai portata tu...
Su quelle mie ferite
hai messo le tue mani
e quel dolore ormai
non mi fa male pił
Ti devo dire Grazie
per l'amore che mi dai
che pensavo
di non riprovare mai....

 

 

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
rossellin9cinnirella2luisap3alornaangela_chiarellacibierrina_soulladyhawk6fdlumaquolina6chanel_paamaredamareale74foreverlospecchiodellanim0R.PEDDISSUHAIL
 
 

 

 

 
 

 

 
« e' per te.......dolce vacanze!!! »

vendesi sfiga

Post n°31 pubblicato il 16 Agosto 2009 da cibierrina_soul

E' strano ritrovarsi qui ma certe volte anche per scrivere i propri pensieri bisogna trovare il momento giusto mentale e fisico.....e questa mia scatola aperta dove raccogliere momenti della mia vita vive sempre nel tempo!!!
"Tempo": un piccola parola che rappresenta la chiave della nostra vita, nel bene e nel male segna gli attimi delle nostre giornate.
Nell'ultimo trimestre del 2008 devo ammettere che ha scandito un pò troppo spiacevolmente le mie giornate; si sa di essere messi sempre alla prova nella vita, ma a volte qualcuno "lassù" esagera!!!!
- La prima nota dolente, è stato il trasloco.
Appena finita di sistemare e arredare casa per causa di forze maggiori siamo stati costretti a cambiare casa. 
- La seconda nota dolente,
trasformatosi poi in positivo, è stato il mio licenziamento.
Dopo 8 anni di sacrifici da contabile mi sono ritrovata a dover cambiare lavoro poichè un bel giorno il mio capo, insoddisfatto dei guadagni delle tenute delle contabilità, ha deciso di punto in bianco di svuotare lo studio, ma non dalla immensa mole di carta, bensì dalle sue contabili!!! Una grande furbata che gli è costata da parte mia una bella vertenza sindacale!!!
E quella che poteva sembrare una sfiga è diventata la mia rinascita.....uscire da quello studio è stata una grande LIBERAZIONE.....non per le colleghe/amiche che ho lasciato a malincuore ma per quanto poi ne è derivato. Il mondo del lavoro oggi giorno non offre molto e rimettersi in gioco nel mondo lavorativo dopo otto anni di stabilità professionale non è facile, di certo  non bisogna accettare tutto ciò che ci si presenta ai nostri occhi ma per andare avanti occorre soprattutto aprire la mente a  360° e se necessita provare a fare anche nuovi lavori (c'è sempre da imparare nella vita!); e così mi sono rimessa in gioco insieme agli altri milioni e milioni di disoccupati d' italia  e dopo qualche mese di ricerca, ho iniziato un nuovo lavoro, economicamente meno soddifacente ma ne  guadagno in salute e tempo  per la mia vita di coppia.
Accantonata la professione di contabile, da quasi un anno, con grande stima da parte dei miei superiori,  mi occupo di pubblic relation e di pre e post-formazione presso un centro  di formazione scolastica internazionale, sono passata così da noiose fatture al mio lavoro ideale, viste le mie capacità oratorie!!!
- La terza nota dolente è stata la morte di mio padre, un dolore immenso che porto ancora dentro di me, un dolore incolmabile per la perdita di un affetto insostituibile. Spesso i rapporti tra genitori e figli non sono sempre molto facili, specialmente  quando da entrambe le parti trovi dei caratteri forti e decisi, ma crescendo e col tempo si impara a gestire questi affetti; purtroppo però io  non sono riuscita a godermi per molto il bel rapporto che ero riuscita a creare con mio padre negli ultimi anni, perchè così come il tempo  crea è capace anche di distruggere imponendoci  momenti davvero terribili ai quali non puoi ribbellarti. 
- Quarta nota e successivise non sto qui ad elencarli non per poca importanza ma perchè mi so scocciata di elencare le passate disgrazie del 2008!!!

Per il 2009 non si segnalano iettature, sarà che gli amuleti di protezione stanno facendo bene il loro sporco lavoro!!!!

Le vacanze procedono per il meglio, ci godiamo le meritate ferie......

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963