Variazioni sul tema

Io, lui, voi, di tutto un po'.......

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stufissimoassaiavvbiafabiopicc6colucissand_bciccio1veciosols.kjaersopuhpagurosorridentecarlotto6GiuseppeLivioL2ombra_paolodiscepola2007lubopo
 

ULTIMI COMMENTI

AUGURI..MAIL PIENA!!!!
Inviato da: avvbia
il 12/03/2023 alle 12:40
 
Come ogni anno;non sei in rete da tempo. ma se ritorni...
Inviato da: avvbia
il 12/03/2015 alle 01:11
 
buon compleanno.spero ritorni, ciao gino
Inviato da: avvbia
il 12/03/2014 alle 01:33
 
un saluto speando ritorni!!ciao. gino
Inviato da: avvbia
il 25/11/2012 alle 02:26
 
Il problema, quello a mio avviso, pesante da superare, č...
Inviato da: bovart
il 23/06/2012 alle 09:18
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ecco la morale di chi guida il Paese!

Post n°118 pubblicato il 14 Settembre 2010 da donnasola_38

''Legittimo usare il corpo per fare carriera''. Bufera sul deputato Pdl Stracquadanio

  • Roma, 13 set. (Adnkronos/Ign) - ''E' assolutamente legittimo che per fare carriera ognuno di noi utilizzi quel che ha, l'intelligenza o la bellezza che siano. E' invece sbagliato pensare che chi è dotato di un bel corpo sia necessariamente un cretino. Oggi la politica ha anche una dimensione pubblica. Ci si presenta anche fisicamente agli elettori. Dire il contrario è stupido moralismo''. La pensa così il deputato Pdl Giorgio Stracquadanio che ha espresso la sua opinione a 'Klauscondicio'. ''Ognuno - spiega - ha il diritto di assecondare le virtù che la natura gli ha dato e di farne degno utilizzo in un congruo collocamento esistenziale. Sono fatti privati. Ognuno deve disporre del proprio corpo come meglio crede. Non mi interessa. Fino a quando esiste consenso non c'è violenza e se non c'è violenza non c'è problema''.

Poi rincara la dose: "Se anche una deputata o un deputato facessero coming out e ammettessero di essersi venduti per fare carriera o per un posto in lizza, non sarebbe una ragione sufficiente per lasciare la Camera o il Senato".

Indignate le reazioni da sinistra ma anche da destra. Di ''provocazioni futili e diseducative, che indignano profondamente" parla la responsabile delle Pari opportunità del Pdl, Barbara Saltamartini. Si tratta di ''dichiarazioni volgari e inaccettabili che offendono la dignità delle persone'' per Roberta Angelilli, vicepresidente del Parlamento europeo e membro della direzione nazionale del Pdl, che auspica ''un intervento ufficiale di censura da parte del partito''. Parole ''aberranti. Forse è il caso di ricordare che la prostituzione in Italia è un reato'' attacca Souad Sbai, parlamentare di Futuro e Libertà.

Durissima la replica dell'opposizione. "Orrore, amarezza, rabbia. E tanto altro. Mi viene solo voglia di dire, che schifezza'' afferma la presidente dei senatori del Pd, Anna Finocchiaro. "L'idea che ha della donna Stracquadanio e la sua concezione della politica sono semplicemente nauseabonde" rimarca il vicepresidente dei senatori del Pd, Luigi Zanda. "Ma Stracquadanio è entrato in Parlamento per la sua bellezza o per la sua intelligenza? - si chiede Paola Concia - La domanda sorge spontanea di fronte ad affermazioni che non fanno altro che ampliare il solco che c'è tra i cittadini e la politica".

Mentre per il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando, ''le gravi e ignobili affermazioni di Stracquadanio sono la drammatica conferma della cultura dominante del Pdl''.

Ma il deputato Pdl non recede di un millimetro: ''Io considero normale che gli uomini e le donne usino la loro avvenenza fisica per i loro scopi. E se ne venissi a conoscenza non pretenderei le dimissioni di nessuno''.

''E' un'affermazione banale - continua Stracquadanio, che oggi punta il dito anche sull'opposizione - Perché non parliamo delle candidature del Pd? Tutte le ragazze del Pd hanno conquistato il loro posto per grandi meriti scientifici e culturali e artistici? Perché guardate in una sola direzione? Usare il proprio corpo in politica è la realtà del mondo da quando esso esiste, compreso il nostro mestiere'', conclude.

 
 
 

Pazzesco!!!!

Post n°117 pubblicato il 15 Agosto 2010 da donnasola_38

Una persona, mia amica qui su Libero, dice che non dobbiamo condannare...

Io però non sono così "buona", questi sono crimini efferati che vanno puniti (secondo la Legge), ma nel modo più severo possibile...e anche di più!

E il bambino molestato è pure il figlio!!! Che padre è questo, se si può chiamre così ????

I nostri figli sono in pericolo. Combattiamo la pedofilia e i pedofili ! Carcere duro a vita, senza nessuna riduzione di pena, per nessun motivo. Devono marcire in galera !

 

 
 
 

Ciao Cristina

Post n°116 pubblicato il 19 Maggio 2010 da donnasola_38
Foto di donnasola_38

 

 

Domenica una mia amica di soli 51 anni ci ha lasciati .....

Un abbraccio Cristina, ti voglio bene!

 
 
 

Per favore....

Post n°115 pubblicato il 07 Maggio 2010 da donnasola_38
Foto di donnasola_38

 

 

Ho appena saputo che alla bimba di un mio amico, Francesco, hanno diagnosticato la leucemia.

Preghiamo perchè la piccola guarisca al più presto e dei genitori disperati tornino a sorridere assieme alla loro "cucciola".

Grazie.

 

 
 
 

Pandemia ????? Un falso!

Post n°114 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da donnasola_38

Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari:

l’influenza A/H1N1 è molto contagiosa ma poco pericolosa;

i vaccini antinfluenzali sono praticamente tutti inefficaci e comunque meno utili delle più comuni e banali misure di igiene personale;

i vaccini antinfluenzali e i farmaci antivirali possono essere molto pericolosi per alcuni soggetti;

il vaccino contro l’influenza A/H1N1 è totalmente inaffidabile, sia perché non è stato sufficientemente sperimentato, sia perché la sua efficacia è del tutto teorica, sia perché la sua innocuità è completamente ipotetica e infine perché sarà un vaccino che conterrà alte dosi di mercurio e di un adiuvante tossico che è stato aggiunto per cercare di accrescerne la bassissima efficacia;

● l’irremovibilità con cui l’OMS porta avanti la sua politica pro-vaccinazione di massa è tanto sospetta quanto antiscientifica e molti ricercatori si chiedono cosa si nasconde dietro questa vaccinazione.

Già da alcuni anni i mass media trasmettono notizie allarmanti su possibili infezioni pandemiche che dovrebbero provocare milioni di morti.

In questi ultimi mesi anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha preso una posizione più definita del solito nei confronti dell’influenza A/H1N1, detta “Suina”, che ha inspiegabilmente e fin da subito chiamato “Pandemia 2009”.

In realtà, se si va alle fonti delle varie notizie, se si analizzano obiettivamente i dati scientifici disponibili confrontandoli con quelli della comune influenza stagionale e se si interrogano gli esperti di virologia e di epidemiologia, emergono subito molte evidenti contraddizioni.

Ogni persona ha non solo il diritto, ma anche il dovere, di informarsi adeguatamente su questo argomento, sia per dare il proprio vero “consenso o dissenso informato” alla vaccinazione, ma anche per consigliare i propri familiari che non potranno né informarsi né proteggersi: i bambini e gli anziani.

..................

Oggi non possiamo più credere a priori ai mass media, ma neppure ai grandi enti governativi che dovrebbero salvaguardare il nostro bene. Noi siamo i primi responsabili della salute nostra e dei nostri figli e se demandiamo ad altri il compito di salvaguardarla, rischiamo di perderla, talvolta anche in modo irreversibile.

 

Dalla presentazione del libro "L'influenza Suina A/h1n1 E I Pericoli Della Vaccinazione Antinfluenzale"  di Roberto Gava -

  • Editore: Macro Edizioni E Salus Infirmorum
  •  

     
     
     
    Successivi »
     
     
     

    INFO


    Un blog di: donnasola_38
    Data di creazione: 04/10/2007
     

    Recados e Imagens - Flores - Orkut

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963